Visualizzazione stampabile

- 

Io l'ho provato sulla RCMix 6.1.0 e un leggero miglioramento l'ho notato nello scrolling ;) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  linux33it  
va tenuto presente che è possibile che se il "trucco" funziona realmente è normale pensare che sia gia integrato dai dev sulle loro ultime rom..... 

mike ha scritto (fino a ieri..ma il ragazzo è volubile :D ) che non l'avrebbe integrato perchè non l'aveva testato personalmente e non vuole implementare cose che non testa prima (giustamente).
 mentre capy e mdj l'hanno integrato da subito..dippiù ninzò :)

cmq anche se non ho trovato vantaggi.. di certo non ho avuto svantaggi di nessun genere..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guardroid  
mike ha scritto (fino a ieri..ma il ragazzo è volubile :D ) che non l'avrebbe integrato perchè non l'aveva testato personalmente e non vuole implementare cose che non testa prima (giustamente).
 mentre capy e mdj l'hanno integrato da subito..dippiù ninzò :)

cmq anche se non ho trovato vantaggi.. di certo non ho avuto svantaggi di nessun genere..

mike è un tantino presuntuoso;) si sa;) vedrai che lo mette (se nn l'ha già fatto:D)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  memnoch  
mike è un tantino presuntuoso;) si sa;) vedrai che lo mette (se nn l'ha già fatto:D) 

roftl
 può essere..ha già modificato il changelog della 3.1.2 :p

- 

Quote: 

roftl
 può essere..ha già modificato il changelog della 3.1.2 :p

mi spiace ma @Capy è molto molto più convincente come dev..mike è talentuoso ma un pò insicuro e "schiavo della folla",,c'è da dire che lo è anche @Capy a volte;)..anche se le sue revo stanno sempre tra le migliori..

- 

Quote: 

mi spiace ma @Capy è molto molto più convincente come dev..mike è talentuoso ma un pò insicuro e "schiavo della folla",,c'è da dire che lo è anche @Capy a volte;)..anche se le sue revo stanno sempre tra le migliori.. 

non saprei. io giro e giro e torno sempre alla revo.. mi piace che mike dia assistenza 24/24 (ma quando svilupppa?mangia?dorme? roftl ) ed è velocissimo a porre rimedio ai suoi bug.
 ho avuto l'imprinting...il primo amore non si scorda mai roftl

- 

Quote: 

non saprei. io giro e giro e torno sempre alla revo.. mi piace che mike dia assistenza 24/24 (ma quando svilupppa?mangia?dorme? roftl ) ed è velocissimo a porre rimedio ai suoi bug.

è proprio imprinting;) perchè le rcmix ora sn "il top dei top topper"roftl

- 

Quote: 

Quote: 

è proprio imprinting;) perchè le rcmix ora sn "il top dei top topper"roftl 

Non ascoltate Guardroid, non sa quel che dice! roftl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alexilsecco  
Non ascoltatelo, non sa quel che dice! roftl 

detto da uno cha ha la MIUIroftl.......

- 

Quote: 

detto da uno cha ha la MIUIroftl....... 

@mem io l'ho pensato e tu l'hai scrittoroftlroftlroftl........dai Alexil ha ragione;)