Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
si il root era fatto, recovery pure, s-off, ero solo in dubbio se la radio fosse off, ma mi sono tolto il dubbio e ho eseguito il tool nellaguida, il cell non è esploso e qndi penso di aver tutto ok :-)
ora dovrei essere arruolato :-)
raga abbiate pazineza , l'ho preso venerdi il dhd , provengo da un liquid a1 , qndi le cose sono molto diverse :-)
ok, allora tiro giu la coredroid 5.4 , c'è tutto quello ke cè da sapere sul post della rom , ho mi date qualche dritta?
INSTALLA LA COREDROID!!!!!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
mschumy82
si il root era fatto, recovery pure, s-off, ero solo in dubbio se la radio fosse off, ma mi sono tolto il dubbio e ho eseguito il tool nellaguida, il cell non è esploso e qndi penso di aver tutto ok :-)
ora dovrei essere arruolato :-)
raga abbiate pazineza , l'ho preso venerdi il dhd , provengo da un liquid a1 , qndi le cose sono molto diverse :-)
ok, allora tiro giu la coredroid 5.4 , c'è tutto quello ke cè da sapere sul post della rom , ho mi date qualche dritta?
abile (vedremoroftl)e arruolato;)
Per flashere la coredroid non c'è nessuna dritta in più delle altre.........se hai qualche dubbio leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html chiedi;)..........e non far diventare @orco più verde di quello che è:)
-
Quote:
Rantolux
abile (vedremoroftl)e arruolato;)
Per flashere la coredroid non c'è nessuna dritta in più delle altre.........se hai qualche dubbio leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo..............poi chiedi;)..........e non far diventare @orco più verde di quello che è:)
non funge il link..
povero orco roftlroftlroftl
-
Quote:
mschumy82
non funge il link..
povero orco roftlroftlroftl
riprova l'ho ripristinato;)
-
Ciao a todos,
che voi sappiate questo file e' supportato anche dalla miui?? Ovviamente gingerbread??
-
Quote:
lorefly
Ciao a todos,
che voi sappiate questo file e' supportato anche dalla miui?? Ovviamente gingerbread??
no non va sulla miui in quanto questo e' un problema delle sense roms! ;)
se vuoi puoi provare ma i rischi li sai!! (dover piallare tutto in caso non funga);)
-
Quote:
cesco89
no non va sulla miui in quanto questo e' un problema delle sense roms! ;)
se vuoi puoi provare ma i rischi li sai!! (dover piallare tutto in caso non funga);)
grazie della info
ma casomai farei un nand !!
-
Quote:
lorefly
grazie della info
ma casomai farei un nand !!
no è solo per rom-sense;)
-
Scusate, vorrei mettere la MDJ's ViVO Sense v2.5; questo file va sempre installato o l'ultimo aggiornamento della ROM lo contiene già?
Se devo installarlo, come faccio? Lo flasho?
Grazie!