Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mschumy82  
si il root era fatto, recovery pure, s-off, ero solo in dubbio se la radio fosse off, ma mi sono tolto il dubbio e ho eseguito il tool nellaguida, il cell non è esploso e qndi penso di aver tutto ok :-)
 ora dovrei essere arruolato :-)
 raga abbiate pazineza , l'ho preso venerdi il dhd , provengo da un liquid a1 , qndi le cose sono molto diverse :-)
 ok, allora tiro giu la coredroid 5.4 , c'è tutto quello ke cè da sapere sul post della rom , ho mi date qualche dritta?

INSTALLA LA COREDROID!!!!!!!roftlroftlroftlroftl

- 

Quote: 

si il root era fatto, recovery pure, s-off, ero solo in dubbio se la radio fosse off, ma mi sono tolto il dubbio e ho eseguito il tool nellaguida, il cell non è esploso e qndi penso di aver tutto ok :-)
 ora dovrei essere arruolato :-)
 raga abbiate pazineza , l'ho preso venerdi il dhd , provengo da un liquid a1 , qndi le cose sono molto diverse :-)
 ok, allora tiro giu la coredroid 5.4 , c'è tutto quello ke cè da sapere sul post della rom , ho mi date qualche dritta?

abile (vedremoroftl)e arruolato;)
 Per flashere la coredroid non c'è nessuna dritta in più delle altre.........se hai qualche dubbio leggi qui  https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html chiedi;)..........e non far diventare @orco più verde di quello che è:)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rantolux  
abile (vedremoroftl)e arruolato;) 
Per flashere la coredroid non c'è nessuna dritta in più delle altre.........se hai qualche dubbio leggi qui  https://www.androidiani.com/forum/mo..............poi chiedi;)..........e non far diventare @orco più verde di quello che è:) 

non funge il link..
 povero orco roftlroftlroftl

- 

Quote: 

non funge il link..
 povero orco roftlroftlroftl

riprova l'ho ripristinato;)

- 

Ciao a todos,
 che voi sappiate questo file e' supportato anche dalla miui?? Ovviamente gingerbread??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lorefly  
Ciao a todos,
 che voi sappiate questo file e' supportato anche dalla miui?? Ovviamente gingerbread??

no non va sulla miui in quanto questo e' un problema delle sense roms! ;)
 se vuoi puoi provare ma i rischi li sai!! (dover piallare tutto in caso non funga);)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cesco89  
no non va sulla miui in quanto questo e' un problema delle sense roms! ;)
 se vuoi puoi provare ma i rischi li sai!! (dover piallare tutto in caso non funga);)

grazie della info
 ma casomai farei un nand !!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lorefly  
grazie della info
 ma casomai farei un nand !!

no è solo per rom-sense;)

- 

Scusate, vorrei mettere la MDJ's ViVO Sense v2.5; questo file va sempre installato o l'ultimo aggiornamento della ROM lo contiene già?
 Se devo installarlo, come faccio? Lo flasho?
 Grazie!