CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto ROM

    Salve a tutti,io ho un'enorme problema e non so come riuscire a risolverlo.Allora possiedo un Desire HD con installata la Rom Rs 1.3.3 e volevo aggiornarlo a queste pi recenti sempre del mitico RS e nel mio terminale c'e anche installato ROM Manager.Ho installata la clockrecovery 3.0.2.6 e Facendo il wipe e installando da zip mi dice instazzione aborted. Praticamente l'unca Rom che riesco a ripristinare e' la Rs 1.3.3 che oramai e' vecchia.
    Leggendo nel forum ho capito che il problema e' che queste nuove ROM necessitano di clockrecovery piu recente,allora sempre dal programma Rom Manager c'e' l'opzione per cambiare la recovery,ma al riavvio del terminale ritorna sempre la versione precedente.........
    Allora devo percaso reinstallare di sana pianta una nuova recovery? Ma come?

    Indicatemi una strada e magari pure i link perche' io giro giro giro nel forum ma forse scarico cose errate.
    GRAZIE mille a chi mi aiuta

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoremo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io ho un'enorme problema e non so come riuscire a risolverlo.Allora possiedo un Desire HD con installata la Rom Rs 1.3.3 e volevo aggiornarlo a queste pi recenti sempre del mitico RS e nel mio terminale c'e anche installato ROM Manager.Ho installata la clockrecovery 3.0.2.6 e Facendo il wipe e installando da zip mi dice instazzione aborted. Praticamente l'unca Rom che riesco a ripristinare e' la Rs 1.3.3 che oramai e' vecchia.
    Leggendo nel forum ho capito che il problema e' che queste nuove ROM necessitano di clockrecovery piu recente,allora sempre dal programma Rom Manager c'e' l'opzione per cambiare la recovery,ma al riavvio del terminale ritorna sempre la versione precedente.........
    Allora devo percaso reinstallare di sana pianta una nuova recovery? Ma come?

    Indicatemi una strada e magari pure i link perche' io giro giro giro nel forum ma forse scarico cose errate.
    GRAZIE mille a chi mi aiuta
    a parte che la recovery nn c'entra, se ti fallisce l'installazione il file è corrotto...cmq chiedi nella sezione "aiuto e consigli" in rilievo please
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy