Added a 2nd smartass CPU Governor "SmartAss2" - More agressive wakeup config.
un governor quindi ancora più reattivo, tutto qui.. io mi ci sto trovando benissimo... ;)
Visualizzazione stampabile
É uscita la nuova ROM 3.1.5!!! E volendo c'é anche il pacchetto rosie3, x avere la sense in 3d!!! Grande lee!!! É da un mese ke seguo tutti i suoi aggiornamenti su xda!!! ROM e kernel perfetti!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
buona sera
ragazzi Lee e' arrivato alla V3.2.1 come Rom e kernel e' fermo alla 3.1.6, e sembra andare abbastanza bene...ho appena scaricato la V3.2.0 la .1 sembra un update...vi faro sapere...
Sarei interessato anch'io visto che le rom full sense 3.0 le trovo un pò acerbe quindi sarei indeciso tra questa e la Android Revolution HD:)
Ora ho la Virtuous 1.25 cn il tema modificato da memnoch che dire quasi perfetta ma essendo questa la 2 rom messa dopo la coredroid 6.5 vorrei fare la trafila e passare per una di queste rom: Revo oLeedroid anche se non ha senso tornare indietro ma voglio tenermi le cartucce Virtuous e Coredroid pronte per essere sparate più in la;)
Nella Virtuous 1.25 ho trovato le icone sfuocate, il dizionario inferiore alla alla Coredroid 6.5 e il porting dal sensation nn è ancora completo il tutto giustificato dal fatto che sarà meno di un mese che si è passati ad una full sense 3.0:)
Ho appena messo su questa rom è sembra abbastanza fluida c'è la possibilità di renderla mezzo sangue o full sense 3 flashando gli appositi zip, la trovo meno laggosa rispetto alla Virtuous e Coredroid 6.5 con più memoria all'avvio
volevo comunicarvi è uscita la versione 3.2.1. viaggia benissimo! la consiglio a tutti ;)
YouTube - ‪HTC Desire HD LeeDroid 3.2.1 Sense 3.0 + Rosie‬‏
in effetti il video fa ben sperare....bisogna verificare i consumi