Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Non devi fare nessuna partizione ext4 perchè su questo device non serve, tant'è vero che nessuna rom attualmente esistente ha implementato lo script app2sd.
Non è per contraddire quello che dici ma se vai nel forum xda sia nel topic della revolution che in quello della leedroid viene consigliato di farlo...in ambedue i topic è postato il file che flashato tramite recovery prima della rom consente la partizione ext4 della sd esterna....anzi aggiungono che se viene fatto un fullwipe è obbligatorio
-
Quote:
AndroidMTN
Non è per contraddire quello che dici ma se vai nel forum xda sia nel topic della revolution che in quello della leedroid viene consigliato di farlo...in ambedue i topic è postato il file che flashato tramite recovery prima della rom consente la partizione ext4 della sd esterna....anzi aggiungono che se viene fatto un fullwipe è obbligatorio
Ragazzi mi dovete scusare, e in particolar modo l'utente molko, per aver generato un po di confusione....ora leggendo meglio quel file viene postato nei topic delle rom ma serve per eliminare eventuali partizioni ext4....quindi è assolutamente inutile flasharlo se non c'è nessuna partizione della sd....scusate ancora ma sto ancora alle prime armi per quanto riguarda il mod:)
-
buona sera a tutti
dopo qualche gg di test con questa ROM posso dire che e veloce e stabile...
bella ma non quanto la CoreDroiD...poi ho un problema,come altri utenti,mancano dei widget..e c'e ne sono altri che quando provo ad inserirli mi da errore(HTC SENSE SI E'INTERROTTO ECC ECC )qualcuno mi puo aiutare?? grazie
-
A me il meteo della home si aggiorna e poi perde l'aggiornamento quindi dovrei continuare sempre ad aggiornarlo non sò se è un problema anche di altre rom
-
Ragazzi è uscito il kernel 3.1.7
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Ragazzi è uscito il kernel 3.1.7
Non ricordo più che differenza c'è tra la versione BFS e la CFS,sapete aiutarmi per favore?
-
Quote:
Paigoz
Non ricordo più che differenza c'è tra la versione BFS e la CFS,sapete aiutarmi per favore?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Leggi qui;) https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post514269
-
devo dire che la 3.2.1 con kernel 3.1.7 e sense con rosie 3D è molto molto fluida! ottima direi!! anche senza full wipe :)
-
Tick ancora presente con entrambe le versioni 3.1.7. Anche a voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi ho provato a riflashare ma ho sempre problemi con i widget..
sono l'unico ad avere questo problema?