Visualizzazione stampabile
-
BFS: custom scheduler (chiamato elegantemente "brain fuck")
CFS: stock scheduler
il fatto che li proponga entrambi e che nella sua ultima rom monta il CFS ti lascia immaginare che il BFS potrebbe non essere ancora maturo.
Ancor di piu il fatto che abbia indetto un sondaggio mi fa pensare che non sappia quali pesci pigliare roftl
Il BFS dovrebbe(?) essere piu efficiente, ma potrebbe avere qualche problema.
non mi chiedere le differenze tra i due scheduler perchè le sanno solo lui e dio. E del resto anche sapendole non esiste un algoritmo migliore di un altro a priori. Provali
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clovis
BFS: custom scheduler (chiamato elegantemente "brain fuck")
CFS: stock scheduler
il fatto che li proponga entrambi e che nella sua ultima rom monta il CFS ti lascia immaginare che il BFS potrebbe non essere ancora maturo.
Ancor di piu il fatto che abbia indetto un sondaggio mi fa pensare che non sappia quali pesci pigliare roftl
Il BFS dovrebbe(?) essere piu efficiente, ma potrebbe avere qualche problema.
non mi chiedere le differenze tra i due scheduler perchè le sanno solo lui e dio. E del resto anche sapendole non esiste un algoritmo migliore di un altro a priori. Provali
Da sempre ha proposto entrambi i kernel, il bfs non è affatto più instabile.
La differenza è in estrema sintesi:
CFS : consumi stabili perché non permetti picchi di frequenza del kernel, estremamente prestante per la navigazione internet
BFS : un consumo della batteria lievemente maggiore rispetto al precedente, prestazioni ottimali soprattutto nel comparto 3D.... Giochi in sostanza ;)
-
Lee è passato al sensation!;-) svilupperà cmq entrambe i terminali..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
È uscita la versione nuova! L Ho appena flashata..velocissima! Volevo solo chiedervi una cosa: una volta installata non vorrei installlare tutto il pacchetto sense 3.0 ma solo il lookscreen..sarebbe possibile? Se si, come?
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
È uscita la versione nuova! L Ho appena flashata..velocissima! Volevo solo chiedervi una cosa: una volta installata non vorrei installlare tutto il pacchetto sense 3.0 ma solo il lookscreen..sarebbe possibile? Se si, come?
Da quando e uscita?
Come ti sembra la nuova e quali differenze hai notato?
....eviva I'll re Lee...
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel MDJ V4
DEAMON OC 119400 min 245750
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8 mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
proprio oggi è uscito ancora un nuovo aggiornamento: la 3.3.3!
fantastica ragà! velocità estrema e grande stabilità..è ritornato ad alti livelli leedroid! la 3.3.1 non mi piaceva tanto...
-
Sì, se aggiornassero i titoli dei topic sarebbe più facile notificare le novità :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
La sto usando da stamane ma penso ci sia un drain elevato.
In 1 ora consuma circa l' 8%.....
Ho settato in governor ondemand e la sistuazione non è migliorata.
Per il resto è ottima xD
-
Quote:
devilrex
Sì, se aggiornassero i titoli dei topic sarebbe più facile notificare le novità :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
le novita' si possono notificare indipendentemente dal titolo che non è indispensabile
i titoli vengono aggiornati tempo permettendo ma questo non impedisce
di segnalare e seguire gli aggiornamenti...
dovresti fare piu attenzione invece a non scrivere post cosecutivi ma usare il tasto edit.....;)
-
Quote:
linux33it
le novita' si possono notificare indipendentemente dal titolo che non è indispensabile
i titoli vengono aggiornati tempo permettendo ma questo non impedisce
di segnalare e seguire gli aggiornamenti...
dovresti fare piu attenzione invece a non scrivere post cosecutivi ma usare il tasto edit.....;)
Se nessuno aggiorna il titolo del topic ed inserisce il download/change log della nuova versione, non lo saprà nessuno a meno che non si frequenti xda.
Quindi imho chi prende in carico l'onere di aprire un topic per una rom, deve aggiornarlo seguendone gli aggiornamenti attivamente e non dopo giorni e giorni ;)