In linea di massima hai ragione, ma visto che nn so può pretendere nulla...
Inoltre, un click su xda costa davvero poco.. quindi il problema non è reale..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio per l'interessamento ma forse non mi sono spiegato bene...chiedo scusa....
è anche probabile che passino dei giorni per aggiornare il titolo e la prima pagina perchè ognuno dedica il tempo che ha e che crede
inoltre sono molto pochi coloro che sono abilitati a cambiare il titolo
di una discussione e non basta nemmeno esserne l'autore
detto questo non è comunque un atto dovuto e non puo essere preteso come servizio da nessuno
ecco perchè è gradito il contibuto di tutti
tu come tutti gli utenti puoi segnalare aggiornamenti all'interno della discussione,se lo vuoi fare e se vuoi dare il tuo contributo.....liberamente e senza sentirti obbligato
Si, chiaro che non è dovuto, ma nell'interesse del forum imho andrebbe sempre fatto.
Io sono amministratore di un forum, e la notte correggo errori nei titoli dei topic, nei post, aggiorno php, backuppo database ecc... non mi è dovuto, ma nell'interesse del forum lo faccio.
Va bè, chiudiamo questo ot :)
Avete notato ,scaricando I'll kernel nuovo dalla page xda Lee. 3.2.1 bfs.
Quando lo flashate e andate dopo in info telefono per verificare,risulta kernel 3.2.0!
Ho provato diverse volte,anche scaricando nuovamente dal sito...ma niente sempre la stessa storia!
Poi sono andato nell sito uffic. LEEDROID dhd rom. Nella cartella custumizations dove sono tutti gli adon e kernel.
Ho riscaricato da li I'll kernel 3.2.1 sia bfs che cfs .
Flashato I'll cfs ...e in effetti risulta poi quello giusto in info telefono software....
Ma si e andato a modificare la numero build e numero software ...dove ora risulta Lee 3.3.3 !
Ma io ho la virtus 1.31 .....
Hi notato anche che non si riesce ad flashare la patch. Honey3d to inspire 4...ho provato anche quello lee...desire hd to inspire 4g ....niente da fare.
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel LEE 3.2.1 BFS (EVIVA IL RE)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
questa versione 3.3.3 con il kernel 3.2.1 bfs è ottima..ma consuma veramente molto..
il buon Leedroid dovrà porre rimedio...:'(
intanto ho flashato questa patch:
Originally Posted by Spyr0s
Ok guys you changed my mind, here it goes
Brightness mod for LeeDroid 3.3.3 GB
1. Tweaked auto brightness levels, less aggressive but not to low, saves battery
2. Png's optimized
3. Zipaligned
Installation instrutions
1. Download Brightness Patch
2. Flash mod with CWM (3.0.2.6 or higher)
3. Flash EXT4 Cache & Dalvik cache cleaner from the OP
4. Reboot
[ROM]LeeDrOiD HD V3.3.3 GB [KERNEL]V3.2.1 >EPIC!< 11th August| HTC GB | OTA | CRT TV - Page 1878 - xda-developers
ragazzi posso installare questa leedroid hd sul mio desire non hd???
grazie
Problemi Batteria Risolti installando questa patch e facendo un FULL WIPE!
viva LEEDROID!!!:O