Ciao subito dopo la ROM = v.5.0 devi flashare la patch = v. 5.1.....
Dopo è tutto ok
Visualizzazione stampabile
Ciao subito dopo la ROM = v.5.0 devi flashare la patch = v. 5.1.....
Dopo è tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da dhd79
Grazie mille! Nel frattempo ho provato la 5.0,ha diversi bug,ma come velocità è una cosa spettacolare,nulla a vedere con qualsiasi altra rom...
Posso chiederti una cosa? Ho vistoche ci sono sei tweaks aggiuntivi,ma non li trovo.... Sono da aggiungere?
Grazie ancora per la celerità di prima!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tambugt
Volevo scrivere DEI tweaks aggiuntivi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Quelli li ho trovati, io intendevo questi:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1334871
Thanks!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Ciao daddi grazie ai tuoi consigli ho installato l'ultima versione di questa rom e tutto è andato a posto..
Devo dire che rispetto a tutte le altre rom come velocità questa non ha confronti, è una scheggia e nessun altra nemmeno si avvicina... Peccato x i tweaks che sono un filo meno completi rispetto alla runny.. Ma x il momento mi sembra davvera ottima! ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
un piccolo commento solo per dire che questa rom è basata sulla Ruu ufficile in sense 3 ,la runny è un porting ma quello che piu conta è basata su 3.5 che è tutt'altra cosa rispetto alla "lacunosa" sense 3
leedroid ha sicuramente fatto un buon lavoro e rispetto alla originale è un bel po meglio ma rimane un sense 3 con tutti i suoi limiti.....
Dunque, è un pezzo che ho questa rom ed è sempre andata alla perfezione, stasera però ha deciso di iniziare a riavviarsi di continuo.. Che gli ha preso? È già la 4a volta che si riavvia senza apparente motivo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
chi monta questa rom mi potrebbe dire che radio ci ha abbinato?!
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App