CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

info installazione custom rom dhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    info installazione custom rom dhd

    salve a tutto il forum, sono nuovo mi chiamo fabio e sono un nuovo possessore del desire hd :-)
    vi scrivo x avere alcune "conferme" su come installare la mia prima custom rom, arrivo da un acer liquid a1 e qndi x mè il mondo è un pò tt nuovo..
    ho letto milioni di guide , ma essendo la prima volta col DHD voglio essere sicuro di non sbagliare nulla e soprattutto di non briccare il cel :-)
    ho eseguito il root con visionary 14 quello permanente, poi con il programma htc desire hd one click eng s-off ho disattivato l's-off e installato il rom manager ho installato la clockwork recovery esattamente la 3.0.2.6 , ho anche gia fatto un bel nandroid backup..
    i miei dubbi sono i seguenti, non ho capito se x installare una rom devo disattivare anche la radio-s,o direttamnte il programma "htc desire hd one click eng s-off" l'ha gia fatto?
    ke test posso fare x sapere se è tutto in regola x montare una rom?
    avviando il boot loader mi dice ke l'eng sè off come nella foto ke c'è nella guida "Quel che c'è da sapere sul DESIRE HD "LIBERO" "
    poi dal rom manager si può scaricare una rom direttamente e installarla, o è meglio entrare in recovery e flashare lo zip?
    ke wipe devo fare?
    x esempio, da rom manager oggi ho scaricato la rom tashakbate 7.0.3 e una volta scaricata mi diceva se volevo fare un backup, se cancellare data e cashe o installarla direttamente, io non ho fatto nulla, xò adesso x esempio se apro rom manager non mi dice piu se voglio installarla..
    e un'ultima cosa , vorrei un consiglio su una rom con sense , stabile e fluida , non mi interessanole personalizzazioni, magari se ce nè una con la percentuale della batteria, mi interessa ke sia bella fluida(piu delloriginale ) e stabile, froyo o gingerbear non importa, purche funzioni tutto e bene..
    chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, solo ke ho alcuni dubbi e prima di fare casini preferisco chiedere, cosi sono bello sicuro :-)
    un grazie a tutto il forum in anticipo
    spero di riuscire a farmi capire..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    ti sei spiegato benissimo
    siamo noi che non riusciamo a farci capire nonostante che ci siano tutte le discussioni possibili in evidenza
    ...eppure....c'è chi come te continua a scrivere post inutili senza porsi minimamente il problema di leggere....il regolamento meno che meno....
    chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy