Si attualmente stanno testando la rom con il kernel mdj, soprattutto per la fotocamera![]()
savioonline (30-05-11)
Attendiamo la 6.7
Originariamente inviato da ONE
L' HD2 è Windows mobile, bisognerebbe modificare il file per androidi, non è cosi immediata come cosa. Ma credo che qualcuno già l abbia fatto non ci posso credere che nessuno abbia provato.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Scusate ma secondo me siete off topic perché non aprite una nuova discussione
Ma state allungando la discussione e noi che aspettiamo notizie sulla core Droid siamo confusi dalle vostre discussioni. Aprite un altra discussione nella sessione adatta. Oltre tutto nessuno vi porrà aiutare perché qui tutti possessori di dhd
ragazzinn dovete avere il terrore..mica ci divertiamo a chiudervi le discussioni
non ho capito al meglio quale sia la diatriba ma forse come vi è stato consigliato dovreste chiedere a chi ha un hd2?
In ogni caso qui siamo OT quindi dopo questo post lasciate che i coredroidiani seguano trepidanti l'evoluzione di questa bella rom
Ps..se chiedendo doveste arrivare a una soluzione per portare le modifiche che volete anche sul nostro dhd aprite pure una discussione, sarebbe un contributo alla sezione e non ci sogneremmo mai di chiuderlo![]()