CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 221 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Vi segnalo l'applicazione sd increase di Diego stamigni..in pratica potenzia esponenzialmente la velocità di comunicazione tra la sd e il sistema..ne noterete la differenza nelle riprese a 20mbps che diventano davvero fluide e un miglioramento generale della fluidità..impostatelo al valore consigliato dal produttore..e ovviamente settatelo sempre all'avvio come no frills senno ogni volta che riavviare vi reompista il valore di default della sd..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

savioonline (01-06-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao Ilbi ... ho visto che hai provato sia questa rom che la gingersense ... quale consideri essere migliore tra le due ? grazie

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Nemmeno a me funziona l' HDR.

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ciao Ilbi ... ho visto che hai provato sia questa rom che la gingersense ... quale consideri essere migliore tra le due ? grazie
    Ciao, scusa intendi la beatmod? Se sí ti dico che sono molto buone entrambi e che la core é più colorata, mi sembra anche più accessoriata e veloce, ma é presto dirlo perché l' ho installata ieri sera. Comunque non avendo bug nessuna delle 2,a parte l'HDR della core, ti consiglio di provarle e di fare il solito backup!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao, sto tentando di installare lo zip della 6.7 da recovery ed ottengo: can't open .............(bad) installation aborted
    Che vuol dire secondo voi? Ho fatto prima easy wipe 1.5
    Ora lo sto riscaricando....sarà corrotto?
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Ottima rom, ma non ho capito se sia meglio reinserire lee come kernel allora.
    No non cambiare kernel, perché. Su questo m-dj v21 c'ha messo mano il buon Sergio modificandolo a sua immagine e somiglianza
    Ora stanno facendo dei test sull 'ultimo m-dj

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

veloce...mmm...dipende da cosa intendi per velocità....più della beat mode nn direi..è in assoluto la più veloce adesso accessoriata...basta un tema...se l'hdr nn funziona ci sono problemi con la cam della sense 3.0.. con i driver del kernel (anche se mi pareva che il kernel onbaord della core avesse i vecchi driver)...provate ad installare l'app che vi ho consigliato perchè spessissimo i problemi con la videoripresa dipendono dalla sd....in ogni caso la mia opinione è questa: ottimissimo la voro come sempre (ancora però vediamo quanti bugs saltano fuori) ma io non condivido la scelta forzata del tema..e dove finisce l'autonomia di scelta dell'utente? Inoltre ho la netta impressione che tutti i problemi della core (che vi ricordo ha un team di betatester da fare invidia alle cyano) siano proprio derivati dalle implementazioni grafiche...molti di voi nn possono averla provata ma qualcuno qui dentro si ricorderà della core froyo che usciva sempre in due versioni, una temata e una pulita..stranamente la maggior parte dei bugs si verificava con la versione themed, segno che la base della rom è ottima..non c'è che dire...se fossi in voi, proverei a chiedere al dev il motivo di tale scelta..io personalmente la flasho comunque ma ragazzi, è sempre la stessa minestra vista da fuori...o ti tieni quello..o ti tieni quello non sarebbe meglio uno zip col tema? Chi lo vuole lo installa..ad altri potrebbe non piacere..e stufare (tipo me)...è un vero peccato dal mio punto di vista..sarà che sono partito come tutti i "senior" qui dentro dalla revo, che nasce senza fronzoli e se vuoi "la fronzoli" tu secondo me sarebbe la rom migliore in assoluto se non avesse il fardello tema con il quale battagliare a più riprese Ovviamente il mio giudizio ha parecchio di soggettivo quindi sono certo che i coredroidiani non me ne vorranno
    Ps. inoltre la scelta del kernel non mi sconfinfera proprio per nulla!! Il Re è uno e uno soltanto e la qualità del lavoro è evidente...questi drivers Aurora hanno scatenato una febbre da kernel m-deejay che presto (ne sono certo) svanirà nel nulla;-) tra l'altro, com'è che deejay fa 3 kernel a settimana spesso con delle vistose involuzioni e lee ne fa uno al mese ed è perfetto??!!;-) pure in questi santissimo drivers?? Mah;-)
    Ultima modifica di memnoch; 01-06-11 alle 13:24

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    veloce...mmm...dipende da cosa intendi per velocità....più della beat mode nn direi..è in assoluto la più veloce adesso accessoriata...basta un tema...se l'hdr nn funziona ci sono problemi con la cam della sense 3.0.. con i driver del kernel (anche se mi pareva che il kernel onbaord della core avesse i vecchi driver)...provate ad installare l'app che vi ho consigliato perchè spessissimo i problemi con la videoripresa dipendono dalla sd....in ogni caso la mia opinione è questa: ottimissimo la voro come sempre (ancora però vediamo quanti bugs saltano fuori) ma io non condivido la scelta forzata del tema..e dove finisce l'autonomia di scelta dell'utente? Inoltre ho la netta impressione che tutti i problemi della core (che vi ricordo ha un team di betatester da fare invidia alle cyano) siano proprio derivati dalle implementazioni grafiche...molti di voi nn possono averla provata ma qualcuno qui dentro si ricorderà della core froyo che usciva sempre in due versioni, una temata e una pulita..stranamente la maggior parte dei bugs si verificava con la versione themed, segno che la base della rom è ottima..non c'è che dire...se fossi in voi, proverei a chiedere al dev il motivo di tale scelta..io personalmente la flasho comunque ma ragazzi, è sempre la stessa minestra vista da fuori...o ti tieni quello..o ti tieni quello non sarebbe meglio uno zip col tema? Chi lo vuole lo installa..ad altri potrebbe non piacere..e stufare (tipo me)...è un vero peccato dal mio punto di vista..sarà che sono partito come tutti i "senior" qui dentro dalla revo, che nasce senza fronzoli e se vuoi "la fronzoli" tu secondo me sarebbe la rom migliore in assoluto se non avesse il fardello tema con il quale battagliare a più riprese Ovviamente il mio giudizio ha parecchio di soggettivo quindi sono certo che i coredroidiani non me ne vorranno
    Ps. inoltre la scelta del kernel non mi sconfinfera proprio per nulla!! Il Re è uno e uno soltanto e la qualità del lavoro è evidente...questi drivers Aurora hanno scatenato una febbre da kernel m-deejay che presto (ne sono certo) svanirà nel nulla;-) tra l'altro, com'è che deejay fa 3 kernel a settimana spesso con delle vistose involuzioni e lee ne fa uno al mese ed è perfetto??!!;-) pure in questi santissimo drivers?? Mah;-)
    Chiedevo perchè nonostante trovo che la beatmode sia davvero performante ... è poco pubblicizzata rispetto a questa Coredroid e quindi mi sorgeva il dubbio sulle performance.

Se un Guru del calibro di memnoch mi dice che la beatmode è la migliore in circolazione ... mi fido ciecamente.

Grazie 1000 ad entrambi (ilbi e memnoch)

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Qualcuno direbbe......ma ce l 'hai con me èèhh....dici a me???
    Mem come sai anche io sono partito dalla revolution per una settimana poi sono partito con la coredroid dalla 3.1 ovviamente solo temata.....Sergio dice di aver smesso di farla in doppia versione dopo aver visto che i download erano in una sola direzione.
    Come dici tu questa rom è cosí.....ma per me è proprio questo il punto di forza.....irripetibile; per esempio se su una revolution una rcmix o una beatmod mettiamo un kalagas da cosa le differenzi.....se non da info telefono .
    Come sai pur con un tema del genere, se non sbaglio con icone a 24 bit, non è poi cosí lenta.....anzi
    In conclusione....viva la coredroid......viva l 'Italia e viva mem......che mi hai fatto scoprire questa rom

PS
    Per quanto riguarda il kernel hai pienamente ragione.....lee è il Sergio dei kernel ......attentissimo ai minimi particolari
    Ultima modifica di Rantolux; 01-06-11 alle 13:46

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Qualcuno direbbe......ma ce l 'hai con me èèhh....dici a me???
    Mem come sai anche io sono partito dalla revolution per una settimana poi sono partito con la coredroid dalla 3.1 ovviamente solo temata.....Sergio dice di aver smesso di farla in doppia versione dopo aver visto che i download erano in una sola direzione.
    Come dici tu questa rom è cosí.....ma per me è proprio questo il punto di forza.....irripetibile; per esempio se su una revolution una rcmix o una beatmod mettiamo un kalagas da cosa le differenzi.....se non da info telefono .
    Come sai pur con un tema del genere, se non sbaglio con icone a 24 bit, non è poi cosí lenta.....anzi
    In conclusione....viva la coredroid......viva l 'Italia e viva mem......che mi hai fatto scoprire questa rom
    Ti sei dimenticato viva la repubblica;-) cmq..fai un salto su xda vai nel thread della beatmode e guarda nella sezione temi al secondo post...indovina chi ha personalizzato un tema che di fatto é unico per la beatmode??;-) Una volta che impari a maneggiare i frameworks puoi fare tutto;-) @Orco ne sa qualcosina;-)
    Ps. Ragazzi, grazie per i complimenti ma io nn sono nessuno;-) sono qui solo da piu tempo da voi;-)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 01-06-11 alle 13:49

Pagina 114 di 221 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio