Originariamente inviato da
memnoch
veloce...mmm...dipende da cosa intendi per velocità....più della beat mode nn direi..è in assoluto la più veloce adesso

accessoriata...basta un tema...se l'hdr nn funziona ci sono problemi con la cam della sense 3.0.. con i driver del kernel (anche se mi pareva che il kernel onbaord della core avesse i vecchi driver)...provate ad installare l'app che vi ho consigliato perchè spessissimo i problemi con la videoripresa dipendono dalla sd....in ogni caso la mia opinione è questa: ottimissimo la voro come sempre (ancora però vediamo quanti bugs saltano fuori) ma io non condivido la scelta forzata del tema..e dove finisce l'autonomia di scelta dell'utente? Inoltre ho la netta impressione che tutti i problemi della core (che vi ricordo ha un team di betatester da fare invidia alle cyano) siano proprio derivati dalle implementazioni grafiche...molti di voi nn possono averla provata ma qualcuno

qui dentro si ricorderà della core froyo che usciva sempre in due versioni, una temata e una pulita..stranamente

la maggior parte dei bugs si verificava con la versione themed, segno che la base della rom è ottima..non c'è che dire...se fossi in voi, proverei a chiedere al dev il motivo di tale scelta..io personalmente la flasho comunque ma ragazzi, è sempre la stessa minestra vista da fuori...o ti tieni quello..o ti tieni quello

non sarebbe meglio uno zip col tema? Chi lo vuole lo installa..ad altri potrebbe non piacere..e stufare (tipo me

)...è un vero peccato dal mio punto di vista..sarà che sono partito come tutti i "senior" qui dentro dalla revo, che nasce senza fronzoli e se vuoi "la fronzoli" tu

secondo me sarebbe la rom migliore in assoluto se non avesse il fardello tema con il quale battagliare a più riprese

Ovviamente il mio giudizio ha parecchio di soggettivo quindi sono certo che i coredroidiani non me ne vorranno

Ps. inoltre la scelta del kernel non mi sconfinfera proprio per nulla!! Il Re è uno e uno soltanto e la qualità del lavoro è evidente...questi drivers Aurora hanno scatenato una febbre da kernel m-deejay che presto (ne sono certo) svanirà nel nulla;-) tra l'altro, com'è che deejay fa 3 kernel a settimana spesso con delle vistose involuzioni e lee ne fa uno al mese ed è perfetto??!!;-) pure in questi santissimo drivers?? Mah;-)