Ragazzi, la butto lì, ma mettere il nome dell'operatore nella barra superiore si può fare?
Ragazzi, la butto lì, ma mettere il nome dell'operatore nella barra superiore si può fare?
HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?
Tutto se po fà, ma per fare questo bisogna entrare nei sorgenti di Android, indicare uno spazio nella barra come riservato al nome del carrier che deve essere messo dentro ad una variabile che il sistema si deve leggere dalla SIM ed aggiornare. Inoltre essendo poco lo spazio disponibile, il dato preso dalla SIM dovra essere rielaborato perchè nel caso di Vodafone e Wind è troppo lungo. Te bastano come casini da risolvere? No, perchè ce ne sarebbero ancora eh!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ragazzi, altro bug non capisco se della recovery o della rom, messo a caricare da spento, non ibernato, non si riaccende piùanche scollegandolo dal caricabatteria, non entra nemmeno nel bootloader con la combinazione dei tasti, ho dovuto togliere la batteria, a quel punto la combinazione dei tasti rifunziona sono rientrato in recovery-reboot system now............ora tutto ok a qualcuno di voi è capitato?
Xiaomi Mi 9
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ciao a tutti
mi spiegate cosa è il RIL e dove lo verifico sul mio DHD?
grazie
Samsung Galaxy S8+
tutto scritto molto chiaro........poi per qualsiasi dubbio chiedihttps://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Xiaomi Mi 9
ho letto la guida ed eseguito questo punto:
"per conoscere il RIL attuale che avete
basta installare questa app sul DHD
xda-developers"
purtroppo non ho proprio capito dove leggere il RIL
la radio che ho invece se ho capito bene dovrebbe essere questa,
banda di base:
12.28b.60.140eU_26.03.02.15_M3
va bene come radio? a quale RIL dovrebbe corrispondere?
grazie (scusate per le domande da niubbo ma sono proprio alle prime armi)
ok se clicchi sul link xda-developers ti scaricherai un app in formato apk che installerai nel telefono e aprendo la app ti dirà che ril hai attualmente
visto che hai questa rom chhe porta un RIL 131 e la mia stessa radio che vuole un RIL 031 dovrai flashare il RIL giusto che puoi scaricare da qui (l'ultimo) e lo flashi da recovery MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Xiaomi Mi 9
Seven986 (06-05-11)