ragazzi con questa rom come va la batteria??qualcuno mi sa dire?
ragazzi con questa rom come va la batteria??qualcuno mi sa dire?
Allora io avevo la 6.1 full, oggi ho aggiornato alla 6.2 full e ho riscontrato il prob della barra delle notifiche che non era visualizzata, (il tutto lugicamnente facendo ad ogni step il full wipe) quindi mi mancava l'orologio e tutte le notifiche e il prob del meteo che era fermo a domenica e poi le animazioni del meteo che funzionanvano male. allora ho aperto rom manager e ho fatto l'aggiornamento alla 6.3 e tutto si è risolto. ora è magnigica.
prima cosa devi vedere se il kernel è scritto per froyo o gingerbread.........ovviamente in questo caso deve essere gingerbread su base 2.36.405.8....
Tutti i kernel moddati sono overcloccati........cmq lo vedi se nel changelog c'è la dicitura OC (Over Clock)
Nella versione precedente in questa rom c'era il kernel di Lee, ora Sergio ha preferito rimettere lo stock per alcuni problemi
Xiaomi Mi 9
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
e da quì come faccio a capire quale va bene con il mio e fino a che frequenza è overcloccato?
ps: con l'oc non si spacca nulla?
Index of /DHD-Kernels/
il link non funziona
Con OC si spacca eccome......la CPU te la giochi soprattutto per il fatto che molti ancora non sono UV cioè lavorano ad un voltaggio più basso...il risultato è temperatura elevatissima e fusione della CPU.......l'overclock è inutile, ancor più se non è supportato dall'UV, ai fini prestazionali (tolti i giochi) io comunque non andrei sopra a 1224MHz
Xiaomi Mi 9
sorcio91 (12-05-11)