CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 221 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejob Visualizza il messaggio
    un consiglio,
    un paio di giorni fà avevo il problema dell'eco con tutte le rom e kernel che montavo, quindi dopo aver provato a togliere la batteria etc.. flashai la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 , il problema eco sparii!!!
    Ora con questa rom e kernel leedroid 3.0.4 il problema eco non si è ripresentato ma ho notato che il wireless è molto discontinuo in giro per casa, prima era sempre a manetta in ogni stanza,ora scende anche ad 1 tacca, la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 è consigliata per questa rom (prima pagina) ma non ho installato nessun RIL,
    è necessario??
    mi consigliate di cambiare radio??
    devo flashiare anche il RIL??
    vi ringrazio in anticipo!!
    se hai montato questa rom il ril che porta (cioè 131) è lo stesso della radio......quindi niente flash del ril.........già ce l'hai
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Guarda, non ho fatto prove con il kernel stock, ma dopo aver installato il kernel di Lee ho testato lo speaker esterno e non mi pare si senta male, anzi, va molto bene!!
    Anche io ho subito installato il kernel di lee, sono con il 3.0.2 perchè sia il 3.0.3 che il 3.0.4 mi sparavano l'auricolare a volume massimo ad ogni riavvio con relativa distorsione :o

EDIT: @ Rantolux, per il momento ho ricevuto un paio di chiamate e non ho avuto riavviii.. speriamo
    Ultima modifica di savioonline; 13-05-11 alle 19:31

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io ho finito la guida per i permessi (incluso il 4) vorrei installare la rom COREDROID 6.3, ma come faccio?? qualcuno ha il link?? sul primo post c è scritto che si scarica solo con ROM manager ma come??? devo avere rom manager premium??? ma è a pagamento..... grazie in anticipo per la risposta

Androidiano L'avatar di thejob

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho finito la guida per i permessi (incluso il 4) vorrei installare la rom COREDROID 6.3, ma come faccio?? qualcuno ha il link?? sul primo post c è scritto che si scarica solo con ROM manager ma come??? devo avere rom manager premium??? ma è a pagamento..... grazie in anticipo per la risposta
    Ti scarichi ed installi la 6.2, poi con ROM manager (gratis) fai l' upgrade alla 6.3

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    Scarica la 6.2 da QUI, poi, una volta installata, scarichi ROM Manager dal Market, vai alla voce "Download ROM" (che funziona anche per la versione free), poi selezioni il gruppo CoreDroid e scegli la 6.3. Aspetti che finisca il download e parte da solo la richiesta di installazione; ti basta rispondere a qualche domanda che ti fa e poi installa la patch.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    si quello è il backup....ma lo puoi fare anche da rom manager "backup della rom attuale" è la stessa cosa come vuoi tu.

ma non ho capito sta cosa...."ho reinstallato il kernel come per le rom e tutto funziona"........mò voi riformattà tutto per farlo bene.....ma se lo avessi fatto male il telefono no si riaccendeva o avresti avuto problemi.......non vedo il motivo per rifare tutto...........
    ahahhahahahah chiamala fissa o chissà cosa, però mi piace farle per bene le cose

avevo cambiato molte rom senza formattare sd senza fare full wipe e robe varie, un porcaio assurdo, una volta trovata la rom e il kernel che mi piace faccio tutto per bene e faccio un backup subito appena installata la rom, così posso ripristinare velocemente in caso di qualche errore XD

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorcio91 Visualizza il messaggio
    ahahhahahahah chiamala fissa o chissà cosa, però mi piace farle per bene le cose

avevo cambiato molte rom senza formattare sd senza fare full wipe e robe varie, un porcaio assurdo, una volta trovata la rom e il kernel che mi piace faccio tutto per bene e faccio un backup subito appena installata la rom, così posso ripristinare velocemente in caso di qualche errore XD
    credi ora di aver trovato quella giusta?

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come mai la versione 6.2 non ha la barra in alto?
    Inviato da Teisho dal Pc

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Perché non leggi i post dietro? Aggiorna con romanager alla 6.3

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Perché non leggi i post dietro? Aggiorna con romanager alla 6.3
    Ok fatto grazie ma me ne sono accorto durante il download della 6.3 perche non si vedeva l'avanzamento.
    Inviato da Teisho dal Pc

Pagina 33 di 221 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio