si è così ma ovviamente non è normale, non vedi i progressi perchè non hai la barra delle notifiche, però lancia il download poi aspetta qualche minuto e fà tutto da solo entrerà in recovery e aggiornerà alla 6.3![]()
peppstar (15-05-11)
Salve. Scrivo per la prima volta. Vorrei sapere se è possibile installare il font della MDJ's ViVO su questa rom. Come farlo e dove trovarlo. Grazie in anticipo.
roby61
dopo aver fatto full wipe, messo la 6.2 e aggiornato alla 6.3 devo rimettere la battery di orco e lo smoothness fix? credo che la risposta sia si, ma per sicurezza chiedo
A me il meteo non funziona. Neanche la widget della home che prima funzionava
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nel senso che ti fa sparire tutti i dati tuoi che sono nella Userdata, ovvero, programmi installati, sms, mms, contatti, account creati, impostazioni delle home, insomma tutta la ROM, inteso come sistema. Musica, foto e video non fanno parte della ROM, ma sono dati che gestisci tu e non salvi sicuramente sulla memoria di sistema, ma sulla SD. Siccome il full wipe non tocca la SD, musica, foto e video sono al sicuro.
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Non rimettere la mia batteria, perchè il framework è cambiato dalla 6.0 alla 6.3. Aspetta un po' perchè ho in mente di moddarla un po' e magari già stasera o domani metto in linea la batteria nuova con l'icona del deubug USB, più qualcosa di grafico sul SystemUI!!![]()
Il Rosie è il launcher della Sense, in questo caso è il menù con tutte le applicazioni, quello che ti compare quando premi il tasto in basso a sinistra sulla home. Il Rosie normale, quello di HTC, mostra i programmi in una griglia 4x4. La CoreDroid monta di base una griglia 5x4, così ce ne entrano di più per pagina e scrolli meno. Il mio dovrebbe essere trasparente, ma non lo è e non ho capito perchè. Il SystemUI è il pannello delle notifiche, ma non solo, gestisce anche le icone dei segnali GSM/UMTS. La CoreDroid 6 di base lo ha trasparente, infatti lo devo trogliere dalla firma. Sulla 5.4 andava installato a parte. Lo Shrekmod framework è una batteria personalizzata fatta da me ed una icona personalizzata per il dubug usb, sempre fatta da me.![]()
Grazie... Ora è molto più chiaro... ;-) ieri Ho provato ad inviare un mms ma non funziona.. la vodafone mi dice impossibile inviare sms dopo più tentativi... Ho provato a reimpostare i parametri degli apk ma non ne vuole sapere...
Sent from my Desire HD using Tapatalk