CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 221 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao per passare alla 6.3 dalla 6.2 tramite rom manager sono andato in download rom, coredroid, coredroid dhd 6.3 themed, download..
    Mi dice download iniziato, puoi vederne i progressi...
    Ma rimane così...è normale??
    Grazie
    si è così ma ovviamente non è normale, non vedi i progressi perchè non hai la barra delle notifiche, però lancia il download poi aspetta qualche minuto e fà tutto da solo entrerà in recovery e aggiornerà alla 6.3
    Xiaomi Mi 9

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

peppstar (15-05-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Scrivo per la prima volta. Vorrei sapere se è possibile installare il font della MDJ's ViVO su questa rom. Come farlo e dove trovarlo. Grazie in anticipo.

roby61

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dopo aver fatto full wipe, messo la 6.2 e aggiornato alla 6.3 devo rimettere la battery di orco e lo smoothness fix? credo che la risposta sia si, ma per sicurezza chiedo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A me il meteo non funziona. Neanche la widget della home che prima funzionava

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seven986 Visualizza il messaggio
    A me il meteo non funziona. Neanche la widget della home che prima funzionava

I mancati aggiornamenti sono momentanei e dipendono dal server

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao orco, chiaro come sempre. Non ho mai fatto fullwipe, quindi la fullwipe pulisce la userdata nel senso che cancella cosa...
    I contatti sono Google e si dovrebbero ripristinare, invece sms, musica e soprattutto foto e video?

Nel senso che ti fa sparire tutti i dati tuoi che sono nella Userdata, ovvero, programmi installati, sms, mms, contatti, account creati, impostazioni delle home, insomma tutta la ROM, inteso come sistema. Musica, foto e video non fanno parte della ROM, ma sono dati che gestisci tu e non salvi sicuramente sulla memoria di sistema, ma sulla SD. Siccome il full wipe non tocca la SD, musica, foto e video sono al sicuro.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seven986 Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto full wipe, messo la 6.2 e aggiornato alla 6.3 devo rimettere la battery di orco e lo smoothness fix? credo che la risposta sia si, ma per sicurezza chiedo
    Non rimettere la mia batteria, perchè il framework è cambiato dalla 6.0 alla 6.3. Aspetta un po' perchè ho in mente di moddarla un po' e magari già stasera o domani metto in linea la batteria nuova con l'icona del deubug USB, più qualcosa di grafico sul SystemUI!!

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Nel senso che ti fa sparire tutti i dati tuoi che sono nella Userdata, ovvero, programmi installati, sms, mms, contatti, account creati, impostazioni delle home, insomma tutta la ROM, inteso come sistema. Musica, foto e video non fanno parte della ROM, ma sono dati che gestisci tu e non salvi sicuramente sulla memoria di sistema, ma sulla SD. Siccome il full wipe non tocca la SD, musica, foto e video sono al sicuro.
    Ciao Orco,
    ho visto che in firma hai Rosie4x5+SystemUI Trasp. & ShrekMod Framework , esattamente di cosa si tratta, mi fai una piccola delucidazione su cos'è il roise (immagino sia tipo lo skin della home...) e cosa sono le altre mod che hai flashato...

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Ciao Orco,
    ho visto che in firma hai Rosie4x5+SystemUI Trasp. & ShrekMod Framework , esattamente di cosa si tratta, mi fai una piccola delucidazione su cos'è il roise (immagino sia tipo lo skin della home...) e cosa sono le altre mod che hai flashato...
    Il Rosie è il launcher della Sense, in questo caso è il menù con tutte le applicazioni, quello che ti compare quando premi il tasto in basso a sinistra sulla home. Il Rosie normale, quello di HTC, mostra i programmi in una griglia 4x4. La CoreDroid monta di base una griglia 5x4, così ce ne entrano di più per pagina e scrolli meno. Il mio dovrebbe essere trasparente, ma non lo è e non ho capito perchè. Il SystemUI è il pannello delle notifiche, ma non solo, gestisce anche le icone dei segnali GSM/UMTS. La CoreDroid 6 di base lo ha trasparente, infatti lo devo trogliere dalla firma. Sulla 5.4 andava installato a parte. Lo Shrekmod framework è una batteria personalizzata fatta da me ed una icona personalizzata per il dubug usb, sempre fatta da me.

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Il Rosie è il launcher della Sense, in questo caso è il menù con tutte le applicazioni, quello che ti compare quando premi il tasto in basso a sinistra sulla home. Il Rosie normale, quello di HTC, mostra i programmi in una griglia 4x4. La CoreDroid monta di base una griglia 5x4, così ce ne entrano di più per pagina e scrolli meno. Il mio dovrebbe essere trasparente, ma non lo è e non ho capito perchè. Il SystemUI è il pannello delle notifiche, ma non solo, gestisce anche le icone dei segnali GSM/UMTS. La CoreDroid 6 di base lo ha trasparente, infatti lo devo trogliere dalla firma. Sulla 5.4 andava installato a parte. Lo Shrekmod framework è una batteria personalizzata fatta da me ed una icona personalizzata per il dubug usb, sempre fatta da me.
    Grazie... Ora è molto più chiaro... ;-) ieri Ho provato ad inviare un mms ma non funziona.. la vodafone mi dice impossibile inviare sms dopo più tentativi... Ho provato a reimpostare i parametri degli apk ma non ne vuole sapere...

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 37 di 221 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio