Originariamente inviato da Orco
Ciao, per far chiarezza, l umts corrisponde all'icona 3G mentre il gprs che simbolo ha, H ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao, per far chiarezza, l umts corrisponde all'icona 3G mentre il gprs che simbolo ha, H ?
Xiaomi Mi A2
a dir poco stupenda. non veloce come una cyano ma molto bella esteticamente e anche abbastanza prestazionale
No, H è il simbolo di HSDPA, che è la trasmissione dati a banda larga dell'UMTS, quindi funziona su tecnologia UMTS, però, mentre la trasmissione dati UMTS "classica" arriva a 1.8 Mbit/s, con HSDPA si può arrivare a 3.6/7.2/14.4/28.8 MBit/s (anche se attualmente solo alcune grandi città sono equipaggiate con hardware capace di raggiungere i 7.2Mbit/s, le altre grandi arrivano a 3.6Mbit/s. Il GPRS, invece ha l'icona E, che sta per EDGE, ovvero il tipo di tecnologia associata alla trasmissione dati multicanale su GSM. E' anche conosciuta come 2.5G.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Io alterno 3G ad H (con un rapporto di 2/3 3G 1/3 H). La E non l ho mai vista.... Vedo una r per le chiamate quando va su Tim ma raramente.
Xiaomi Mi A2
ragazzi sapete per caso come rimuovere le applicazioni dal lockscreen?
Anche a voi se aprite l'app Orologio và in FC la Sense?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
io nn penso che il problema che lamenti dipenda in alcun modo dalla radio..te lo dico perchè è la stessa che uso io e al minimo dubbio l'avrei tolta..invece devo dire che a me la potenza dei segnali in generale è aumentata significativamente e i consumi sono ok...questo effetto mano che descrivi è la prima volta che lo sento...anche su xda la radio che hai è la più gettonata..ma un problema del genere nn l'avevo mai sentito....