CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 221 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco
    Tra quelle 1000 volte sono sicuro che più della metà lo avrai letto da me......tu ne sei la conferma.....hai rischiato nel metterla ora lo dovrai rifare per toglierla

Anche se (non ne sono proprio sicuro correggetemi se sbaglio) non dovrebbe dipendere dalla radio il tipo di connessione a cui ti agganci (g/3g/H), ma dipende se la zona è coperta o meno...però ripeto non ne sono così sicuro

Beh, sicuramente il fatto di prendere meglio l'UMTS dipende dalla Radio, che gestisce meglio i segnali ricevuti, anche perchè in GPRS si viaggia sulle frequenze GSM, quindi 900 e 1800MHz, mentre l'UMTS viaggia a 2100MHz, quindi ha una penetrazione minore. Inoltre, se avete 3 come gestore, gli impianti lavorano a potenza più bassa rispetto agli altri gestori (20 Watt max in antenna, contro i 35/38 Watt degli altri).

Ciao, per far chiarezza, l umts corrisponde all'icona 3G mentre il gprs che simbolo ha, H ?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao, per far chiarezza, l umts corrisponde all'icona 3G mentre il gprs che simbolo ha, H ?

gprs ha il simbolo g/e...H è hsdpa(piu veloce del 3g)....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a dir poco stupenda. non veloce come una cyano ma molto bella esteticamente e anche abbastanza prestazionale

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio

No, H è il simbolo di HSDPA, che è la trasmissione dati a banda larga dell'UMTS, quindi funziona su tecnologia UMTS, però, mentre la trasmissione dati UMTS "classica" arriva a 1.8 Mbit/s, con HSDPA si può arrivare a 3.6/7.2/14.4/28.8 MBit/s (anche se attualmente solo alcune grandi città sono equipaggiate con hardware capace di raggiungere i 7.2Mbit/s, le altre grandi arrivano a 3.6Mbit/s. Il GPRS, invece ha l'icona E, che sta per EDGE, ovvero il tipo di tecnologia associata alla trasmissione dati multicanale su GSM. E' anche conosciuta come 2.5G.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astore Visualizza il messaggio
    a dir poco stupenda. non veloce come una cyano ma molto bella esteticamente e anche abbastanza prestazionale
    a livello di prestazioni vince la cyano(di certo la coredroid non è proprio scarsa a prestazioni), ma a livello grafico, beh, non c'è confronto!!!!!!

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    No, H è il simbolo di HSDPA, che è la trasmissione dati a banda larga dell'UMTS, quindi funziona su tecnologia UMTS, però, mentre la trasmissione dati UMTS "classica" arriva a 1.8 Mbit/s, con HSDPA si può arrivare a 3.6/7.2/14.4/28.8 MBit/s (anche se attualmente solo alcune grandi città sono equipaggiate con hardware capace di raggiungere i 7.2Mbit/s, le altre grandi arrivano a 3.6Mbit/s. Il GPRS, invece ha l'icona E, che sta per EDGE, ovvero il tipo di tecnologia associata alla trasmissione dati multicanale su GSM. E' anche conosciuta come 2.5G.
    orco scusami ma che lavoro fai?????

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco

Io alterno 3G ad H (con un rapporto di 2/3 3G 1/3 H). La E non l ho mai vista.... Vedo una r per le chiamate quando va su Tim ma raramente.

Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete per caso come rimuovere le applicazioni dal lockscreen?

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Anche a voi se aprite l'app Orologio và in FC la Sense?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla stock a quella in firma e ho notato dei miglioramenti evidenti anche sul segnale, infatti dove abito, prima ero fisso in gprs ora normalmente è in umts ...

Volevo solo soffermarmi propio su questo punto, una radio più performante non significa che sia più comoda.. perchè purtroppo quella che uso ora è normalmente in umts ma come prendo in mano il telefono perde un pò di segnale e passa in gprs.. ogni volta che fa questo passaggio ha un lag di qualche 10/20 secondi ... che è fastidioso...

Sto seriamente pensando di tornare ad una radio meno performante per evitare che il telefono stia a cavallo fra gprs e umts a discapito del rendimento assoluto della stessa.

Questo per dire e per dare ragione alle mille volte che è stato detto di non cambiate radio se vi trovate bene con quella che avete e di non cambiarla per la brama di avere l'ultima versione.. perchè il fattore geografico è una variabile importante..

Il tutto solo per dare un consiglio... a quanti volessero acccingersi a cambiare radio senza un motivo giustificabile...

io nn penso che il problema che lamenti dipenda in alcun modo dalla radio..te lo dico perchè è la stessa che uso io e al minimo dubbio l'avrei tolta..invece devo dire che a me la potenza dei segnali in generale è aumentata significativamente e i consumi sono ok...questo effetto mano che descrivi è la prima volta che lo sento...anche su xda la radio che hai è la più gettonata..ma un problema del genere nn l'avevo mai sentito....

Pagina 73 di 221 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio