Originariamente inviato da
memnoch
passa pure alla beatmode..è una prima release ma è basata sui lavori della fusion e della m-deejay..è perfetta...staccato alle 9 di stamattina ora sono all'85% con 50min di schermo attivo..il kernel di lee è già onboard e si fa sentire...io la consiglio senza esitazioni..inoltre tutti i temi per le 2.36 girano perfettamente anche su questa..il mio tema modificato lo vedete in firma...la rom è perfetta..idem per la tb fusion...la coredroid è assolutamente perfetta ma a me personalmente ha parecchio stancato la grafica (che è comunque una delle cose più curate che abbia mai visto..pensa che ho letto da qualche parte su xda che c'è uno .zip flashabile da recovery che mette il tema della coredroid su qualsiasi rom!!!)...mi ha stancato anche la poca reattività e quella sensazione di pesantezza che si porta dietro la rom per colpa del suo tema..in realtà è una sensazione più che un dato..dopo 10 min che la usi nn te ne rendi conto e la rom risponde bene ed è fluida al pari delle altre..passando però ad un'altra delle rom che ti ho nominato (la m-deejay in particolare) ci si rende subito conto della paga che prende...e poi tarlo dei tarli il tweak della luminosità simile alla leedroid che io detesto

detto questo, la coredroid resta il mio "porto sicuro"...quando ho un problema con qualche altra rom scatta subito il restore del backup della core..da lì prendo i punti di riferimento che mi servono..è certamente una rom da flashare sempre ma a livello prestazioni mi pare ci sia da provare altro..nonostante tutto il team di @sergio resta il più serio e quello che mi da maggiori sensazioni di affidabilità in generale..