si si, regolarmente... perchè?
si si, regolarmente... perchè?
a me non compare,continua a rimanere la scritta "tua posizione"...
Ho provato a:
cancellare e rimettere il widget ma niente.
ad andare su impostazioni/posizione e mettere rilevazione sia gps che tramite wifi ma niente.
ad andare su account&sincro e selezionare dati in background ma niente ancora
cosa posso fare??![]()
per me dovresti attendere senza allarmarti... potrebbe essere un problema temporaneo che non dipende dal tuo telefono, tantomeno dalla rom.. aspetta fino a domattina![]()
Paigoz (10-06-11)
appena installata, la ricezione è migliorata un sacco
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Si si l'ho attivato ma niente..Ho spento e riacceso il telefono più volte e fatto "sincronizza tutto" ma niente,allora ho provato a rimettere la v6.7 ma anche quella niente quindi penso proprio che sia un problema che non dipende ne dalla rom ne dal mio telefono (almeno spero)quindi ho rimesso la v6.8 e spero che già domani si risolvi il problema,no?
![]()
Ragazzi, ho aggiornato il primo post.............troverete là tutto ciò che vi può servire![]()
Xiaomi Mi 9
savioonline (10-06-11)
ragazzi, ma ci hanno messo le pagine che ruotano o no?
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Per quanto riguarda la fotocamera: impostando i video tra le 14/20mbps la fotocamera crasha........non sò se lo fà solo a me.
Per quanto riguarda opzione HDR......ovviamente non funziona.....e a quanto detto da El-nino.......dovremmo farcene una ragione, l'hardware non ci supporta in questo senso (per me poco male........anzi per nulla
)
Xiaomi Mi 9