si si, regolarmente... perchè?
Visualizzazione stampabile
si si, regolarmente... perchè?
a me non compare,continua a rimanere la scritta "tua posizione"...
Ho provato a:
cancellare e rimettere il widget ma niente.
ad andare su impostazioni/posizione e mettere rilevazione sia gps che tramite wifi ma niente.
ad andare su account&sincro e selezionare dati in background ma niente ancora
cosa posso fare?? :'(:'(:'(:'(
per me dovresti attendere senza allarmarti... potrebbe essere un problema temporaneo che non dipende dal tuo telefono, tantomeno dalla rom.. aspetta fino a domattina ;)
appena installata, la ricezione è migliorata un sacco
Si si l'ho attivato ma niente..Ho spento e riacceso il telefono più volte e fatto "sincronizza tutto" ma niente,allora ho provato a rimettere la v6.7 ma anche quella niente quindi penso proprio che sia un problema che non dipende ne dalla rom ne dal mio telefono (almeno spero :-X )quindi ho rimesso la v6.8 e spero che già domani si risolvi il problema,no? ;);)
Ragazzi, ho aggiornato il primo post.............troverete là tutto ciò che vi può servire;)
ragazzi, ma ci hanno messo le pagine che ruotano o no?
Per quanto riguarda la fotocamera: impostando i video tra le 14/20mbps la fotocamera crasha........non sò se lo fà solo a me.
Per quanto riguarda opzione HDR......ovviamente non funziona;).....e a quanto detto da El-nino.......dovremmo farcene una ragione, l'hardware non ci supporta in questo senso (per me poco male........anzi per nullaroftl)