CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 221 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

penso sia la miglior sense 3.0 in circolazione al momento!!
    fluida, nessun bug, reattiva!! mi sa che me la tengo per un bel po!!!!!!!!!

per chi li volesse, ho preparato i soliti font WP7, che a mio avviso, sono decisamente migiori di quelli stock:

WP7fonts-kingdom.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

unixer (17-06-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Ranto, alla fine ho deciso di flashare anche la radio (26.09.04.11_M 2) senza alcun problema. Anzi devo dire che ho notato un notevole calo dei consumi della batteria.
    I problemi con la coredroid v6.8 sono rimasti quelli che ti accennavo il 14 giugno sempre su questo thread ("Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense processocom.htc.launcher. Riprova" e subito sotto il tasto termina. Quando esco poi dal calendario mi compare la schermata bianca con la scritta in verde HTC e si riavvia la ROM. Tra l’altro soprattutto con l’uso del calendario, sincronizzato a google calendar, mi cambiava di punto in bianco la città presente nel meteo, sostituendola con Miami).
    Premetto che non ho formattato la SD perché lo avevo già fatto i primi di giugno. Ho quindi deciso ieri di aggiornare la Coredroid 6.8 con la 7.0. Ho seguito pedissequamente il video (wipe dalvik cache - format system/data/cache/ - wipe data/factory reset) quindi ho installato la nuova ROM. Fin qui nessun problema.
    Quando ho poi dovuto riavviare il DHD - spingendo il tasto power - si spegneva ma non riavviava, era come se fosse in stand by. Infatti spingendo nuovamente il tasto power mi ridava la schermata di recovery.
    Ho dovuto togliere la batteria (ovviamente la ROM era stata installata) ho notato però che nella schermata della recovery a fine installazione e prima di togliere la batteria, era comparsa la scritta “back button disabled”.
    Adesso mi sembra che funzioni tutto regolarmente ma mi sembra strano. Ritieni utile rieseguire tutta la procedura di installazione della ROM?
    Volevo inoltre chiedere se è normale che, per tutti i programmi che richiedano l’uso di superuser al primo utilizzo, debba essere data l’autorizzazione dei permessi di root.
    Quando spengo la sera il dhd e la mattina lo riaccendo non sempre mi compare il logo di coredroid (con la scritta get connnected) ma va immediatamente alla schermata del pin.
    Grazie 1000 per l’aiuto.
    Ultima modifica di Aenima; 17-06-11 alle 10:11

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unixer Visualizza il messaggio
    Intendi :
    1. umount /cache
    2. umount /data
    3. format /cache
    4. format /data
    5. format /system

??
    solo format 3,4,5....poi go back e vai su wipe data e factory/reset.......pronto per flashare la rom
    Xiaomi Mi 9

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

unixer (17-06-11)

Androidiano L'avatar di unixer

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    solo format 3,4,5....poi go back e vai su wipe data e factory/reset.......pronto per flashare la rom
    Edit
    ho eseguito anche i passaggi 1 e 2 che ne dici devo ripetere ???

Tutto fatto
    finito ho fatto 1 bel rebbot
    e poni
    wipe dalvik e messo l'upgrade
    ho fatto bene ???
    Ultima modifica di unixer; 17-06-11 alle 11:16 - Motivo: Edit

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Ciao Ranto, alla fine ho deciso di flashare anche la radio (26.09.04.11_M 2) senza alcun problema. Anzi devo dire che ho notato un notevole calo dei consumi della batteria.
    I problemi con la coredroid v6.8 sono rimasti quelli che ti accennavo il 14 giugno sempre su questo thread ("Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense processocom.htc.launcher. Riprova" e subito sotto il tasto termina. Quando esco poi dal calendario mi compare la schermata bianca con la scritta in verde HTC e si riavvia la ROM. Tra l’altro soprattutto con l’uso del calendario, sincronizzato a google calendar, mi cambiava di punto in bianco la città presente nel meteo, sostituendola con Miami).
    Premetto che non ho formattato la SD perché lo avevo già fatto i primi di giugno. Ho quindi deciso ieri di aggiornare la Coredroid 6.8 con la 7.0. Ho seguito pedissequamente il video (wipe dalvik cache - format system/data/cache/ - wipe data/factory reset) quindi ho installato la nuova ROM. Fin qui nessun problema.
    Quando ho poi dovuto riavviare il DHD - spingendo il tasto power - si spegneva ma non riavviava, era come se fosse in stand by. Infatti spingendo nuovamente il tasto power mi ridava la schermata di recovery.
    Ma alla fine del flash hai selezionato "reboot system now".......che significa non si riavviava, rimaneva la schermata bianca con la scritta HTC?
    Se ora non noti nessun problema inutile rifare tutta l'operazione

Per quanto riguarda il problema con il calendario io non l'ho mai avuto, solitamente quando si riavvia il telefono senza motivo.......è consigliabile formattare la sd

Volevo inoltre chiedere se è normale che, per tutti i programmi che richiedano l’uso di superuser al primo utilizzo, debba essere data l’autorizzazione dei permessi di root.
    Quando spengo la sera il dhd e la mattina lo riaccendo non sempre mi compare il logo di coredroid (con la scritta get connnected) ma va immediatamente alla schermata del pin.
    Grazie 1000 per l’aiuto.[/QUOTE]

Si è normale, lo richiede in quelle app in cui necessitano i permessi di root, basta che li dai la prima volta
    Quando si riaccende immediatamente significa che non lo hai spento completamente ma lo hai messo in ibernazione, niente di grave
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si è normale, lo richiede in quelle app in cui necessitano i permessi di root, basta che li dai la prima volta
    Quando si riaccende immediatamente significa che non lo hai spento completamente ma lo hai messo in ibernazione, niente di grave
    Però in realtà io gli do proprio il comando spegni non lo iberno.[/QUOTE]

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    penso sia la miglior sense 3.0 in circolazione al momento!!
    fluida, nessun bug, reattiva!! mi sa che me la tengo per un bel po!!!!!!!!!

per chi li volesse, ho preparato i soliti font WP7, che a mio avviso, sono decisamente migiori di quelli stock:

WP7fonts-kingdom.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

avresti uno screenshot dei font?
    Samsung Galaxy S8+

Androidiano L'avatar di unixer

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Però in realtà io gli do proprio il comando spegni non lo iberno.
    Se vai in impostazioni -> Alimentazione
    c'è un flagh spuntato sulla voce Fast Boot se lo levi e poi spegli il telefono vedi che te lo spegne e non lo imberna

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

[QUOTE=Rantolux;501047]Ma alla fine del flash hai selezionato "reboot system now".......che significa non si riavviava, rimaneva la schermata bianca con la scritta HTC?

si scusa non mi sono spiegato bene, ho selezionato reboot system now, premevo power e il display si oscurava (esattamente come se dovesse riavviarsi) ma rimaneva in standby. Non arrivavo proprio alla schermata (segno che almeno il riavvio lo aveva fatto) bianca con la scritta HTC.

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ma alla fine del flash hai selezionato "reboot system now".......che significa non si riavviava, rimaneva la schermata bianca con la scritta HTC?

si scusa non mi sono spiegato bene, ho selezionato reboot system now, premevo power e il display si oscurava (esattamente come se dovesse riavviarsi) ma rimaneva in standby. Non arrivavo proprio alla schermata (segno che almeno il riavvio lo aveva fatto) bianca con la scritta HTC.

Per quanto riguarda il problema con il calendario io non l'ho mai avuto, solitamente quando si riavvia il telefono senza motivo.......è consigliabile formattare la sd

Grazie 1000 per l’aiuto.
    Quote Originariamente inviato da unixer Visualizza il messaggio
    Se vai in impostazioni -> Alimentazione
    c'è un flagh spuntato sulla voce Fast Boot se lo levi e poi spegli il telefono vedi che te lo spegne e non lo imberna
    Grazie Unixer!

Pagina 163 di 221 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio