CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 221 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    quel "sobrio, con classe" e' "checcoso" mem!
    cazzate a parte, io sono tornato alla RC 2.7, come detto e ripetuto purtoppo sergio si sta concentrando troppo sulla grafica e poco sulle prestazioni. ho notato in una giornata di utilizzo degli impressionanti cali nelle prestazioni e lag, probabilmente dovuto ad un intasamento dei processi, una volta liberati la rom sembra buona per qualche minuto ma poi si notano ancora sbariati lag e rallentamenti. la batteria se la beve che e' un piacere, rispetto alla RC consuma molto di piu'!!!...graficamente ottima rom ma per il resto c'e' da lavorarci e anche parecchio purtroppo...
    checcoso ma....681 download solo per il BlueManiacsHD per la RCMix solo su xda...il mondo è pieno di checche istericheLOL

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    checcoso ma....681 download solo per il BlueManiacsHD per la RCMix solo su xda...il mondo è pieno di checche istericheLOL

ahahahah! a parte le mie solite minchiate sono contento per te mem!
    quel tema sta facendo faville!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio

ahahahah! a parte le mie solite minchiate sono contento per te mem!
    quel tema sta facendo faville!
    ahahahahahaha
    solo tu le trovi queste immagini sono contento anche io, grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Scusate, ma la 7.6 non è piu scaricabile...mi sono perso qualcosa? Grazie..

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la 7.6 non è piu scaricabile...mi sono perso qualcosa? Grazie..
    Non ti sei perso nulla! Nemmeno con le nuove; -) ma se ci tieni, domani te la uppo io .. fai sapere..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

savioonline (31-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

A dire il vero non ho assolutamente problemi con la 7.5... Sei gentilissimo...per il momento resto come sto.. grazie...

Androidiano L'avatar di unixer

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piccolo bug riscontrato in latitude
    Se nell'elenco degli amici clicco Su menù crasha l'applicazione.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch
    vi do la mia configurazione in caso servisse a qualcuno:
    kernel rcmix v 5.0 con daemon e app controller di @Sybregunn, trovate tutto si xda, il daemon fate come dice @cesco, ma con l'app fate prima a settare il tutto...
    ora, veniamo alla parte dolente.....ottima rom? non direi proprio...buona? forse, dipende da cosa si cerca..passabile? si, assolutamente...la base 2.3.5 è certamente la scelta migliore, le 2.3.4 moriranno così come sono nate...niente di paragonabile alle 2.3.3.(non sense 3) ottimizzate comunque...la strada è questa, non per il team coredroid che stà facendo un fiasco dietro l'altro se paragoniamo i loro lavori alla concorrenza...questa rom è un pelo inferiore alla Saga di @Capy, e un'abisso lontano dalla sua RCMix 2.6, e il motivo è sempre e solo quello...il tema...bellissimo, un'opera d'arte, hanno temato l'impossibile 8e c'è anche da dire che non hanno potuto temare il fusion apk, quindi un buon 25% del tema è andato perso (per fortuna della rom), davvero, però è come parlare di una ferrari col motore della punto weekend!! Anche con daemon, set studiati e tutti i crismi, non c'è nulla da fare..se la rcmix 2.6 (la 2.7 ancora non l'ho provata) rallen ta in un paio di giorni, questa rallenta in un paio d'ore....
    ora, non bisogna secondo me fare il discorso "ma è stato fatto un grande lavoro, e nonostante il tema la rom ha pochi bug, bla bla"..perchè sarebbe come dire che il tema è un'obbligo, quando invece è una scelta dell'autore, che è un grande dev, un perfezionista, ma fà le scelte sbagliate, ed è restio a cambiare strada....o almeno questo è quello che sembra dall'esterno...
    la rom presenta più di un problema...io parlo perchè le ho testate tutte, e non ho mai avuto mezzo fc con nessuna, eccetto che con questa...fc nella sense, fc nel ereader, fc negli widgets controllo della home (wifi, dati, e simili), reattività del touch dimezzata se paragonata alla 2.6 di @Capy, fluidità inferiore alle 2.3.4 resized...insomma, problematica..il problema non stà tutto nelle basi acerbe (che pure un pò lo sono) ma nella scelta di voler a tutti i costi premiare la portanza grafica a costo delle prestazioni...scelta che non condividerò mai...
    Se ci mettete anche il supporto pari a 0 che i dev di questa rom danno nel loro thread, e la velocità dei rilasci, lentissima, allora l'orizzonte si annebbia (fermo restando che tutti i dev coredroid fanno del loro meglio per rilasciare la rom bugfree al massimo)
    Il lavoro fatto è enorme comunque, a livello grafico è spaventoso, nulla del genere si è mai visto su dhd, mondo aosp compreso...anche l'idea (molto aosp) di mettere un tweaks nelle impostazioni per settare la sense mi piace, ma è di dubbia utilità...và premiato questo aspetto indubbiamente...
    Ma se andiamo a vedere cosa davvero fà la rom e come lo fà, beh, qui casca il proverbiale asino...non và..punto...è inferiore alle sue gemelle più brutte ma più concrete...su questo nessuno credo possa dissentire...a meno che non si voglia parlare di congetture...e senza neanche fare una bug list....
    Ad ogni modo, io l'ho tenuta solo per un giorno, ma mi pare che i consumi siano ok, soprattutto con l'aiuto dela daemon...vi consiglio di togliere le animazioni delle finestre, mangiano potenza in una maniere spropositata...se vi serve vi uppo un fix che le riporta stock...ho preparato anche il BlueManiacs, tanto si tratta di aggiungere due gocce in un mare, non cambia nulla a livello di perdita di potenza (già tutta persa)...
    La mia considerazione è che questo team si è un pò perso dentro il suo stesso progetto, (chi flashava come me la coredroid da quando è nata, sà di cosa parlo, chi invece la conosce da poco, no) nel senso che l'epitaffio di @Sergio "I love making ROMs and refuse to stop even if perfection is reached"."" ora è "I love to making rom, and I refuse to stop untill my theme is perfect"..brutta cosa...tra l'altro sono in 40 (si fa per dire) a sviluppare questa rom, potrebbero benissimo lasciare una parte del team a sviluppare un tema fatto solo per la coredroid, e l'altra parte che faccia una rom "nuda" degna di essere accoppiata all'aggettivo "perfection" che tanto piace al team, senza tirar fuori la scusa che offende l'intelligenza di molti "gli utenti non vogliono la versione non-temata"....mi scuso con tutti i fan, perchè sono stato lapidario, ma è quello che penso, quindi, non prendetevela
    Vi lascio con la bug list track nota (e in parte da dimostrare):
    ereader fc
    widget fc ("profile" e "screen brightness")
    sense fc (random)
    gallery not working properly (bug presunto, a me va, ad altri no)
    some minor bugs (li vedrete con l'uso, forse)
    Col BlueManiacs (ridotto, ma aggiunge alcuni particolari blue che il team ha omesso)

DOWNLOAD BLUE MANIACS HD
    E l'app per controllare il daemon(aggiornata all'ultima versione 2.11): download
    nota: ovviamente, prima si deve installare il virtuous RCMix OC daemon e poi installare l'app con astro e settarla, e prima di tutto ciò, flashare un'eventuale kernel, lo ricordo a scanso di equivoci)

...coredroid v8 rimossa!
    Sono tornato alla ultima virtus.
    Lunica di cui ci si puo fidare...
    Che ci vuoi fare..ogni tanto mi riprende..ho ancira una cintilla coredroid nel cuore..che mi frega!
    Comunque sono daccordo con te Mem..hai raggione in pieno.
    Inoltre mi sembra che non ci sia una di queste 2.3.5. Che vada come si deve!
    Sembra adiritura che soffrono di un virus comune nei tanti Fc che presentano.
    Tanto che la Coredroid v8 mi sembra adiritura inutilizzabile per uso all day!
    Lho avuta su per 1giorno e mezzo..dopo averci ricaricato I miei vecchi apps circa 70..piu le ore passavano,piu si inchiodava!
    Avro avuto 3 fc pesanti! Tanto che dopo averci cambiato ril con quello 160,perche monto la ultima radio.
    Ho dovuto fare un wipe dalvik,perche dopo aver spento ha fatto tutto un numero impressionante..tanto da spaventarmi!
    Cioe ..lho spento normale..dopo aver tolto la spunta sul fastboot.
    Si e spento lo schermo e dopo ho fatto per andare in recovery..ma si e riavviato subito! Come se fosse fastboot.
    Mentre caricava I'll menu lokscreen ho tirato su I'll anello...li la sorpresa..la scermata home senza niente!
    Ho spento I'll display e riacceso..allora e tornato solo la tastiera e basta.
    Mah....ho fatto un wipe dalvik,poi e tirnato tutto normale.
    Poi ha smesso di funzionare la gallery!
    Non trovava nessuna foto!

Vabeh...speriamo nelle prossime versioni.

Ciao.

VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
    kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
    DEAMON OC 245000 min 1190400
    radio12546026u 26110421m
    ril 0160
    mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
    5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
    crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
    MicroSD class10

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    ...coredroid v8 rimossa!
    Sono tornato alla ultima virtus.
    Lunica di cui ci si puo fidare...
    Che ci vuoi fare..ogni tanto mi riprende..ho ancira una cintilla coredroid nel cuore..che mi frega!
    Comunque sono daccordo con te Mem..hai raggione in pieno.
    Inoltre mi sembra che non ci sia una di queste 2.3.5. Che vada come si deve!
    Sembra adiritura che soffrono di un virus comune nei tanti Fc che presentano.
    Tanto che la Coredroid v8 mi sembra adiritura inutilizzabile per uso all day!
    Lho avuta su per 1giorno e mezzo..dopo averci ricaricato I miei vecchi apps circa 70..piu le ore passavano,piu si inchiodava!
    Avro avuto 3 fc pesanti! Tanto che dopo averci cambiato ril con quello 160,perche monto la ultima radio.
    Ho dovuto fare un wipe dalvik,perche dopo aver spento ha fatto tutto un numero impressionante..tanto da spaventarmi!
    Cioe ..lho spento normale..dopo aver tolto la spunta sul fastboot.
    Si e spento lo schermo e dopo ho fatto per andare in recovery..ma si e riavviato subito! Come se fosse fastboot.
    Mentre caricava I'll menu lokscreen ho tirato su I'll anello...li la sorpresa..la scermata home senza niente!
    Ho spento I'll display e riacceso..allora e tornato solo la tastiera e basta.
    Mah....ho fatto un wipe dalvik,poi e tirnato tutto normale.
    Poi ha smesso di funzionare la gallery!
    Non trovava nessuna foto!

Vabeh...speriamo nelle prossime versioni.

Ciao.

VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
    kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
    DEAMON OC 245000 min 1190400
    radio12546026u 26110421m
    ril 0160
    mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
    5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
    crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
    MicroSD class10
    troppo peso grafico..troppo poco ottimizzata la base...i temi non servono a nulla ragazzi...bisogna accontentarsi di qualche mod, messo bene e nel modo giusto....come avete visto dalla coredroid, si può moddare tutto..il mio BlueManiacsHD completo non era molto diverso dal tema coredroid, avevo moddato in blue tutti i particolari più impensabili, tutto ma proprio tutto, finchè al test finale dopo un paio di giorni di prova, le rom (tutte) sulle quali lo montavo scendevano di prestazione vertiginosamente, qualche fc qui e lì, e in generale, un 45% di perdita a livello di prestazioni...non ti dico la delusione..l'unica che reggeva era la revolution di mike, ma anche l' i lags si notavano, e una rom perfetta diventava accettabile solo per avere tutto il tema in blue...inaccettabile..così il BlueManiacs rimarrà un mod, essenziale ma bello, con le poche modifiche ristrette al framework, al systemUI e al rosie, e non cambierò più strada.. e il team core dovrebbe sviluppare la propria rom in due sensi, uno stock l'altro con tema, ma la scelta la devono dare..personalmente, penso che non la flasherò più..se non per vedere come si comporta, ma anche tutto quel tema dopo un pò risulta pesantuccio all'occhio e stanca molto...e poi te lo devi tenere per forza...

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    troppo peso grafico..troppo poco ottimizzata la base...i temi non servono a nulla ragazzi...bisogna accontentarsi di qualche mod, messo bene e nel modo giusto....come avete visto dalla coredroid, si può moddare tutto..il mio BlueManiacsHD completo non era molto diverso dal tema coredroid, avevo moddato in blue tutti i particolari più impensabili, tutto ma proprio tutto, finchè al test finale dopo un paio di giorni di prova, le rom (tutte) sulle quali lo montavo scendevano di prestazione vertiginosamente, qualche fc qui e lì, e in generale, un 45% di perdita a livello di prestazioni...non ti dico la delusione..l'unica che reggeva era la revolution di mike, ma anche l' i lags si notavano, e una rom perfetta diventava accettabile solo per avere tutto il tema in blue...inaccettabile..così il BlueManiacs rimarrà un mod, essenziale ma bello, con le poche modifiche ristrette al framework, al systemUI e al rosie, e non cambierò più strada.. e il team core dovrebbe sviluppare la propria rom in due sensi, uno stock l'altro con tema, ma la scelta la devono dare..personalmente, penso che non la flasherò più..se non per vedere come si comporta, ma anche tutto quel tema dopo un pò risulta pesantuccio all'occhio e stanca molto...e poi te lo devi tenere per forza...
    Che peccato! Questi temi a me piacevano molto.
    Non capisco però come mai sostituendo un'icona oppure colorandone un'altra si vada ad appesantire il sistema.
    Per fortuna la mia 7.1 dopo 20 giorni di utilizzo non sta ancora subendo dei cali prestazionali. E' evidente che il problema si presenta maggiormente su queste full sense 3 su base 2.3.5

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Pagina 213 di 221 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio