checcoso ma....681 download solo per il BlueManiacsHD per la RCMix solo su xda...il mondo è pieno di checche istericheLOLrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
http://4.bp.blogspot.com/-MsdJ2ITh7J...fuck%2Byea.png
ahahahah! a parte le mie solite minchiate sono contento per te mem!
quel tema sta facendo faville! :D:D:D
Scusate, ma la 7.6 non è piu scaricabile...mi sono perso qualcosa? Grazie..
A dire il vero non ho assolutamente problemi con la 7.5... Sei gentilissimo...per il momento resto come sto.. :) grazie...
Piccolo bug riscontrato in latitude
Se nell'elenco degli amici clicco Su menù crasha l'applicazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
...coredroid v8 rimossa!
Sono tornato alla ultima virtus.
Lunica di cui ci si puo fidare...
Che ci vuoi fare..ogni tanto mi riprende..ho ancira una cintilla coredroid nel cuore..che mi frega!
Comunque sono daccordo con te Mem..hai raggione in pieno.
Inoltre mi sembra che non ci sia una di queste 2.3.5. Che vada come si deve!
Sembra adiritura che soffrono di un virus comune nei tanti Fc che presentano.
Tanto che la Coredroid v8 mi sembra adiritura inutilizzabile per uso all day!
Lho avuta su per 1giorno e mezzo..dopo averci ricaricato I miei vecchi apps circa 70..piu le ore passavano,piu si inchiodava!
Avro avuto 3 fc pesanti! Tanto che dopo averci cambiato ril con quello 160,perche monto la ultima radio.
Ho dovuto fare un wipe dalvik,perche dopo aver spento ha fatto tutto un numero impressionante..tanto da spaventarmi!
Cioe ..lho spento normale..dopo aver tolto la spunta sul fastboot.
Si e spento lo schermo e dopo ho fatto per andare in recovery..ma si e riavviato subito! Come se fosse fastboot.
Mentre caricava I'll menu lokscreen ho tirato su I'll anello...li la sorpresa..la scermata home senza niente!
Ho spento I'll display e riacceso..allora e tornato solo la tastiera e basta.
Mah....ho fatto un wipe dalvik,poi e tirnato tutto normale.
Poi ha smesso di funzionare la gallery!
Non trovava nessuna foto!
Vabeh...speriamo nelle prossime versioni.
Ciao.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
troppo peso grafico..troppo poco ottimizzata la base...i temi non servono a nulla ragazzi...bisogna accontentarsi di qualche mod, messo bene e nel modo giusto....come avete visto dalla coredroid, si può moddare tutto..il mio BlueManiacsHD completo non era molto diverso dal tema coredroid, avevo moddato in blue tutti i particolari più impensabili, tutto ma proprio tutto, finchè al test finale dopo un paio di giorni di prova, le rom (tutte) sulle quali lo montavo scendevano di prestazione vertiginosamente, qualche fc qui e lì, e in generale, un 45% di perdita a livello di prestazioni...non ti dico la delusione..l'unica che reggeva era la revolution di mike, ma anche l' i lags si notavano, e una rom perfetta diventava accettabile solo per avere tutto il tema in blue...inaccettabile..così il BlueManiacs rimarrà un mod, essenziale ma bello, con le poche modifiche ristrette al framework, al systemUI e al rosie, e non cambierò più strada.. e il team core dovrebbe sviluppare la propria rom in due sensi, uno stock l'altro con tema, ma la scelta la devono dare..personalmente, penso che non la flasherò più..se non per vedere come si comporta, ma anche tutto quel tema dopo un pò risulta pesantuccio all'occhio e stanca molto...e poi te lo devi tenere per forza...
Che peccato! Questi temi a me piacevano molto.
Non capisco però come mai sostituendo un'icona oppure colorandone un'altra si vada ad appesantire il sistema.
Per fortuna la mia 7.1 dopo 20 giorni di utilizzo non sta ancora subendo dei cali prestazionali. E' evidente che il problema si presenta maggiormente su queste full sense 3 su base 2.3.5