CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326
Discussione:

[GUIDA][aggiornata anche ver. 2.50] Downgrade a 1.32.xx dei firmware 1.7x, 1.8x, 2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    [GUIDA][aggiornata anche ver. 2.50] Downgrade a 1.32.xx dei firmware 1.7x, 1.8x, 2.x

    su xda ho trovato questa utile guida per il downgrade del dhd alla versione 1.32 del firmware per poter effettuare il root e la notizia bella e' che funziona anche con le rom gingerbread!! di seguito riporto il testo ma in versione tradotta quindi passatemi qualche eventuale errore di traduzione!
    e' da sottolineare che per utilizzare questa guida dovete essere in grado di utilizzare a dovere il prompt dei comandi di windows !!
    ora procediamo!

    cosa vi serve:


    TIP: per spostarsi in una cartella usando il prompt dei comandi basta scrivere cd, fare uno spazio, incollare il percorso della cartelle (p.es: C:\documenti) e premere invio. i comandi che vedete sotto sono messi a capo perche' alla fine di ogni riga dovete premere invio per far eseguire il comando al prompt

    non chiudete il prompt dei comandi fino a che non sara' espressamente indicato nella guida!!!

    punto 1A: per dhd con versione 1.7xx o 1.8xx (FROYO):

    • connettete il dhd in solo carica e con debug usb attivo
    • aprite il prompt dei comandi e spostatevi nella cartella downgrade (il downgrade.zip lo dovete scompattare dove volete sul pc)
    • date i seguenti comandi:

    codice:
    adb push psneuter /data/local/tmp
    adb push misc_version /data/local/tmp
    adb shell chmod 777 /data/local/tmp/psneuter
    adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
    adb shell /data/local/tmp/psneuter
    adb shell
    su
    passate ora al punto 2
    punto 1B: per dhd con versione 2.x (GINGERBREAD):

    • aprite il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella downgrade (il downgrade.zip lo dovete scompattare dove volete sul pc) e date i seguenti comandi:


    codice:
    adb push misc_version /data/local/tmp
    adb push GingerBreak /data/local/tmp
    adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
    adb shell chmod 777 /data/local/tmp/GingerBreak
    adb shell
    ./data/local/tmp/GingerBreak
    punto 1Bbis: per DHD con versione 2.50.x (GINGERBREAD) (THANKS TO BERTO392):

    • aprite il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella downgrade (il downgrade.zip lo dovete scompattare dove volete sul pc) e date i seguenti comandi:

    codice:
    adb push misc_version /data/local/tmp
    adb push GingerBreak /data/local/tmp
    adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
    passate ora al punto 2

    punto 2: per tutti (per chi ha la versione 2.50 passi al 2bis):

    • dopo che nel prompt dei comandi vi sara' comparso questo simbolo ---> # (che indica i permessi temporanei di root da linea di comando) date i seguenti comandi:

    codice:
    cd /data/local/tmp
    ./misc_version -s 1.32.405.6
    • mettete il file PD98IMG.zip nella scheda sd del dhd (non deve essere in nessuna sottocartella mi raccomando)
    • chiudete pure il prompt dei comandi e scollegate il dhd dal pc
    • riavviatelo tenendo premuto POWER+VOL MENO, sarete nel bootloader,
    • vi verranno mostrate delle istruzioni, seguitele!!
    • una volta terminato, procedete come da guida (che trovate in rilievo in questa sezione) al root , radio s-off ed eng bootloader!!

    RIMUOVETE IL FILE PD98IMG.zip DALLA SD UNA VOLTA TERMINATA TUTTA LA PROCEDURA!! MI RACCOMANDO!!
    punto 2Bis (versione firmware 2.50):
    • mettete il file PD98IMG.zip nella scheda sd del dhd (non deve essere in nessuna sottocartella mi raccomando)
    • chiudete pure il prompt dei comandi e scollegate il dhd dal pc
    • riavviatelo tenendo premuto POWER+VOL MENO, sarete nel bootloader,
    • vi verranno mostrate delle istruzioni, seguitele!!
    • una volta terminato, procedete come da guida (che trovate in rilievo in questa sezione) al root , radio s-off ed eng bootloader!!

    RIMUOVETE IL FILE PD98IMG.zip DALLA SD UNA VOLTA TERMINATA TUTTA LA PROCEDURA!! MI RACCOMANDO!!
    all credits to xda developers and jkoljo for the guide!
    original thread: [GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
    Ultima modifica di cesco; 27-07-11 alle 20:59
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

    Berto392 (27-07-11),Ganzdroid (06-05-11),HalexTC (22-06-11),kawas91 (12-06-11),leogalaxys (08-05-11),Orco (05-05-11),santilillo (28-05-11),seblog (31-05-11),Stifler (19-08-11),watta75 (21-05-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Bella Cesco, questa può essere sempre utile anche a noi "smaliziati", nel caso si dovesse mandare in assistenza come mamma l'ha fatto e poi te lo ridanno aggiornato a ginger stock!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    su xda ho trovato questa utile guida per il downgrade del dhd alla versione 1.32 del firmware per poter effettuare il root e la notizia bella e' che funziona anche con le rom gingerbread!! di seguito riporto il testo ma in versione tradotta quindi passatemi qualche eventuale errore di traduzione!
    e' da sottolineare che per utilizzare questa guida dovete essere in grado di utilizzare a dovere il prompt dei comandi di windows !!
    ora procediamo!

    cosa vi serve:


    TIP: per spostarsi in una cartella usando il prompt dei comandi basta scrivere cd, fare uno spazio, incollare il percorso della cartelle (p.es: C:\documenti) e premere invio. i comandi che vedete sotto sono messi a capo perche' alla fine di ogni riga dovete premere invio per far eseguire il comando al prompt

    non chiudete il prompt dei comandi fino a che non sara' espressamente indicato nella guida!!!

    punto 1A: per dhd con versione 1.7xx o 1.8xx (FROYO):



    punto 1B: per dhd con versione 2.x (GINGERBREAD):




    punto 2: per tutti:



    all credits to xda developers and jkoljo for the guide!
    original thread: [GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
    spero di non sbagliare niente anche se mi sembra un pò complicata come prima volta.
    però sicuramente sbloccherò il mio desire hd,visti i consumi spropositati che ho
    premetto che il cell a 1 giorno di vita e che la batteria ha 1 solo ciclo di ricarica,ma mi dura mezza giornata,lo uso principalmente (solamente) per collegarmi a internet tramite rete dati (ho una sim tre).
    per non parlare della potenza del segnale sia wifi che telefonico,un disastro,appeno lo metto in mano le tacche da che sono tre sul tavolo scendono a zero,e mi lamentavo dell'iphone 4 che avevo prima.
    in caso che rom mi consigli per avere il minimo consumo e una ricezione telefonica e wifi decente?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    spero di non sbagliare niente anche se mi sembra un pò complicata come prima volta.
    però sicuramente sbloccherò il mio desire hd,visti i consumi spropositati che ho
    premetto che il cell a 1 giorno di vita e che la batteria ha 1 solo ciclo di ricarica,ma mi dura mezza giornata,lo uso principalmente (solamente) per collegarmi a internet tramite rete dati (ho una sim tre).
    per non parlare della potenza del segnale sia wifi che telefonico,un disastro,appeno lo metto in mano le tacche da che sono tre sul tavolo scendono a zero,e mi lamentavo dell'iphone 4 che avevo prima.
    in caso che rom mi consigli per avere il minimo consumo e una ricezione telefonica e wifi decente?
    per i consumi tranquillo!! la colpa e' assimilabile un po a tutto il sistema che come al solito htc non ottimizza!!...se vuoi risparmiare un po di batteria nel frattempo, attiva la rete dati solo quando serve e setta le varie app per aggiornarsi magari una volta al giorno o manualmente non in automatico ogni 10 minuti!!
    se hai attivato l'account htc sense disattivalo, tanto non serve pressoche' a nulla se entri nel mondo del modding!! solo quello si beve parecchia batteria! per rimuoverlo vai in impostazioni>>account e sincro e rimuovi l'account htc sense!
    arrivando alla questione ricezione:
    la qualita' del segnale e la ricezione dipende dal firmware radio che usi e questo lo puoi cambiare dopo aver fatto tutti e 3 gli step della guida di linux per il root!!
    esistono varie versioni firmware, io ho trovato un buon equilibrio ricezioni consumi con questa versione: 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M e la trovi nel thread delle radio qui nel modding. in qualsiasi caso e' giusto dirti che la radio non va riflashata ogni volta che cambi rom, la radio e' un discorso a se stante e indipendente in quanto sta su una partizione della NAND propria, quindi una volta trovata quella giusta non devi piu' riflasharla!!
    per il wifi e' un discorso diverso: questo e' gestito dalla ROM stessa e nelle rom gingerbread c'e' un file che setta a quale intensita' l'antenna deve sganciare il segnale!! per come e' settata la rom originale questa sgancia il wifi quando la ricezione e' ancora discretamente buona e non scarsa o assente!!...fortunatamente gli sviluppatori stanno applicando questo fix alle loro rom quindi vai tranquillo!!

    se vuoi una rom stabile e perfettamente usabile metti la RCMixHD 6.1.0.1 che a mio avviso e' stabilissima, ben fatta e velocissima!!

    ah gia, per i consumi parecchio influisce anche il kernel!!! ce ne sono svariati in giro e sono tutti ottimizzati per consumi e prestazioni! se vuoi un consiglio metti il kernel Leedroid! io mi ci trovo benissimo!! comunque mano a mano che procedi con le modifiche chiedi e ti daremo i link corretti per i download e i procedimenti corretti da seguire!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    ivanothai (06-05-11)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    per i consumi tranquillo!! la colpa e' assimilabile un po a tutto il sistema che come al solito htc non ottimizza!!...se vuoi risparmiare un po di batteria nel frattempo, attiva la rete dati solo quando serve e setta le varie app per aggiornarsi magari una volta al giorno o manualmente non in automatico ogni 10 minuti!!
    se hai attivato l'account htc sense disattivalo, tanto non serve pressoche' a nulla se entri nel mondo del modding!! solo quello si beve parecchia batteria! per rimuoverlo vai in impostazioni>>account e sincro e rimuovi l'account htc sense!
    arrivando alla questione ricezione:
    la qualita' del segnale e la ricezione dipende dal firmware radio che usi e questo lo puoi cambiare dopo aver fatto tutti e 3 gli step della guida di linux per il root!!
    esistono varie versioni firmware, io ho trovato un buon equilibrio ricezioni consumi con questa versione: 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M e la trovi nel thread delle radio qui nel modding. in qualsiasi caso e' giusto dirti che la radio non va riflashata ogni volta che cambi rom, la radio e' un discorso a se stante e indipendente in quanto sta su una partizione della NAND propria, quindi una volta trovata quella giusta non devi piu' riflasharla!!
    per il wifi e' un discorso diverso: questo e' gestito dalla ROM stessa e nelle rom gingerbread c'e' un file che setta a quale intensita' l'antenna deve sganciare il segnale!! per come e' settata la rom originale questa sgancia il wifi quando la ricezione e' ancora discretamente buona e non scarsa o assente!!...fortunatamente gli sviluppatori stanno applicando questo fix alle loro rom quindi vai tranquillo!!

    se vuoi una rom stabile e perfettamente usabile metti la RCMixHD 6.1.0.1 che a mio avviso e' stabilissima, ben fatta e velocissima!!

    ah gia, per i consumi parecchio influisce anche il kernel!!! ce ne sono svariati in giro e sono tutti ottimizzati per consumi e prestazioni! se vuoi un consiglio metti il kernel Leedroid! io mi ci trovo benissimo!! comunque mano a mano che procedi con le modifiche chiedi e ti daremo i link corretti per i download e i procedimenti corretti da seguire!
    grazie,sei stato gentilissimo davvero,il problema e fare il downgrade da ginger che mi fà un pò paura,con tutti quei comandi da dare non ci ho capito tanto,non vorrei brikkare il telefono da 1 giorno di vita.
    ma sicuramente mi buttero a provare,mettero tutto quello che mi hai detto,se ci riesco.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    grazie,sei stato gentilissimo davvero,il problema e fare il downgrade da ginger che mi fà un pò paura,con tutti quei comandi da dare non ci ho capito tanto,non vorrei brikkare il telefono da 1 giorno di vita.
    ma sicuramente mi buttero a provare,mettero tutto quello che mi hai detto,se ci riesco.
    i comandi vanno dati pari pari a come li ho scritti e volendo puoi semplicemente fare un copia incolla nel prompt!! comunque vai tranquillo che se non va a buon fine al massimo ti restituisce errore e non ti resta che riprovare da capo!!
    per tutto il resto che ti ho detto tu intanto preoccupati di fare il downgrade e tutti e 3 gli step della guida al root seguendola maniacalmente nei procedimenti! vedrai che andra' tutto senza problemi!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    i comandi vanno dati pari pari a come li ho scritti e volendo puoi semplicemente fare un copia incolla nel prompt!! comunque vai tranquillo che se non va a buon fine al massimo ti restituisce errore e non ti resta che riprovare da capo!!
    per tutto il resto che ti ho detto tu intanto preoccupati di fare il downgrade e tutti e 3 gli step della guida al root seguendola maniacalmente nei procedimenti! vedrai che andra' tutto senza problemi!
    Quindi dopo che faccio il downgrade posso usare quel programma semplificato o devo usare la guida classica?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Quindi dopo che faccio il downgrade posso usare quel programma semplificato o devo usare la guida classica?
    il programma nuovo non e' altro che l'unione delle 3 vecchie app per il root!
    vai tranquillo e fai queste cose intanto poi di rom e quant altro ne parliamo piu' avanti!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    ivanothai (09-05-11)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Grande Cesco
    Finalmente incomincio anch'io a usufruire delle tue guide (nella sezione desire eri arrivato troppo tardi per me che avevo già fatto tutto). (la mia guida era stata Lupin quindi credo che con te mi troverò decisamente meglio...almeno non mi dici di togliere la batteria mentre flasho la Radio)
    Però uffa, volevo resistere almeno 10 giorni con la ROM stock e tu mi posti già il modo per fare il downgrade dall'OTA gingerbread? Mi tenti
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  14. #10
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Grande Cesco
    Finalmente incomincio anch'io a usufruire delle tue guide (nella sezione desire eri arrivato troppo tardi per me che avevo già fatto tutto). (la mia guida era stata Lupin quindi credo che con te mi troverò decisamente meglio...almeno non mi dici di togliere la batteria mentre flasho la Radio)
    Però uffa, volevo resistere almeno 10 giorni con la ROM stock e tu mi posti già il modo per fare il downgrade dall'OTA gingerbread? Mi tenti
    ti dico solo che su xda capychimp sta uploadando il porting completamente funzionante del sensation!!! sicuro di volerlo tenere originale???
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-06-12, 09:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy