--------------------------------------
Visualizzazione stampabile
Aggiungerei solo una cosa: prima di premere su "Disinstalla", premerei "Cancella i Dati", almeno si fa una pulizia migliore!! ;)
Sono le stesse che solitamente faccio sparire anch'io!! ;)
magnifico! grazie mille :D
Ma cancellando htc sens quale louncher gestisce la rom?
C'è senpre da imparare! Tks!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ho provato a disinstallare anche
my downloads provider e archiviazione contenuti protetti.. vediamo se funge tutto ;)
Io cancello sempre anche l'app e il relativo widget del gestore degli sms... utilizzo handcent che funziona moooooolto meglio.
Si potrà disinstallare il browser proprietario?che dite?
Sent from my Desire HD
Ciao, per Twitter si intende anche il widget Twitter?
I widged in generale possono essere piallati?
Si scusa già sono bella elenco...
Un altra domanda da inesperto. Se installo un altra ROM, vengono ripristinate oppure no?
Scusate ragazzi ma perchè disinstallare i programmi a rom avviata quando lo si può fare prima del flash?
Innanzitutto con il programma rom cleaner che trovate su xda oppure a mano aprendo lo zip della rom e cancellando a mano gli apk dalla cartella app. ;)
Ma non è meglio flashare una rom già pulita piuttosto che fare pulizia su di una rom già installata e configurata?
inoltre se togli qualcosa che non devi la ripristini con titanium facilissimamente :)
vero;) però nn sempre ripristinando risolvi..in linea di massima se fai danno ti tocca riflashare..per i nomi è vero..se nn si sa quel che si fa titanium è certamente più sicuro! però a livello di scrittura il flash è più sicuro..cmq come ho già detto io stesso eliminimo una cosa come 7 app ad ogni flash..ormai l'ho fatto talmente tante volte che mi viene in automatico;)
Ragazzi... I più esperti possono postare le associazioni nome file apk - nome programma da da cancellare così da evitare errori.. es: vendor=market
Lo chiedo perché solitamente le installazioni anche se rimosse lasciano a volte qualcosa e comunque lasciano dello spazio vuoto. È vero che i supporti sono delle flash memory e non degli hd a settori... Ma da ciò che so tutto il rimanente non viene riallocato... Per cui sarebbe sempre meglio non installare... Che mettere per poi togliere...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Buongiorno ragazzi,rivolto agli esperti,per non si fa una lista delle applicazioni che si possono togliere senza andare a compromette il funzionamento di tutto il sistema?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Post utilissimo!!
mi chiedevo, posso fare la stessa operazione per queste applicazioni?
-Altro (con icona del punto esclamativo) -Google Talk (non lo uso) -Latitude -Google Maps -News e Meteo. Segnalo ke io uso il launcher di HTC con friendstream e calendario HTC.