Visualizzazione stampabile
-
Migliori foto all'aperto con desire hd
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
solo rcmix?
Se vedi la Mia non e' rcmix ma la base della htc ginger , ho modificato I'll mio file xml ;)
-
ma dove si inserisce? System e poi? Ma funziona?
-
Quote:
vandamme88
ma dove si inserisce? System e poi? Ma funziona?
System / etc e trovi I'll file da sostituire ;)
-
@Famonaco scusa,perchè invece dell'articolo "il" scrivi "I'll"?
Beninteso non è il voler fare la maestrina ma semplice curiosità,se non ti va puoi anche non rispondere
-
Quote:
zzzg
@Famonaco scusa,perchè invece dell'articolo "il" scrivi "I'll"?
Beninteso non è il voler fare la maestrina ma semplice curiosità,se non ti va puoi anche non rispondere
Ti rispondo maestrina roftl ti scrivo da un blackberry comprato in sud America e ha o inglese o spagnolo io lo tengo in inglese e mi trasforma l'articolo roftl
-
Quote:
famonaco
Ti rispondo maestrina roftl ti scrivo da un blackberry comprato in sud America e ha o inglese o spagnolo io lo tengo in inglese e mi trasforma l'articolo roftl
AhAh,delle 96 supposizioni che mi sono venute in mente questa non mi aveva sfiorato.Grazie della risposta
fine OT
-
Quote:
zzzg
AhAh,delle 96 supposizioni che mi sono venute in mente questa non mi aveva sfiorato.Grazie della risposta
fine OT
a parte quella che fossi analfabeta le altre 95 quali erano???? roftl
-
Quote:
famonaco
a parte quella che fossi analfabeta le altre 95 quali erano???? roftl
Sarebbe troppo lungo elencareroftlroftlroftlroftl
-
Ma sicuro che non si possa usare con altre rom tipo la revo?
-
scusa la mia domanda da nabbo come faccio a mettere il file in system/etc
grazie
-
Quote:
zaza1980
scusa la mia domanda da nabbo come faccio a mettere il file in system/etc
grazie
con root explorer o simili...
-
Quote:
lifestream
Ma sicuro che non si possa usare con altre rom tipo la revo?
certo basta ke sia la nuova base ginger, l'avevo scritto roftl
-
sara bene ricordare che prima di mettere il file in system/etc bisogna rinominrlo da media_profiles.txt a media_profiles.xml e sostituirlo a quello esistente.....
per tutte le rom su 2.36.405.5/8
-
Quote:
memnoch
con root explorer o simili...
Ok.grazie fatto ,Ho eliminato quello che c era e Ho messo il nuovo,ora provo sé ci sono migliorie
-
Quote:
zaza1980
Ok.grazie fatto ,Ho eliminato quello che c era e Ho messo il nuovo,ora provo sé ci sono migliorie
ricorda di cambiare l'estensione da .txt ad .xml..
-
Quote:
memnoch
ricorda di cambiare l'estensione da .txt ad .xml..
Si fatto .ma nn vedo differenza ,forse non Ho occhio buono ,voi avete notato migliorie
-
ma funziona anche sulle aosp?
-
Quote:
axl409
ma funziona anche sulle aosp?
funziona su tutte le rom ma dovresti chiedere a @famonaco cosa ha fatto lui per la sua rom che è aosp e non sense..ha modificato il file .xml ma nn sò in che modo..
-
Famonaco sei un grande Ho appena fatto una prova in cucina da me di sera con luce artificiale allora questi i risultati senza modifica la foto al massimo era 760 kb senza spostate il cellulare (mi eri segnato il punto) con la modifica tua le foto sono da 2mb e mezzo. Spettacolo ricordo che facevo sto miracoli con il Motorola v3x
-
Quote:
memnoch
funziona su tutte le rom ma dovresti chiedere a @famonaco cosa ha fatto lui per la sua rom che è aosp e non sense..ha modificato il file .xml ma nn sò in che modo..
Allora aspettiamo una risposta da famonaco :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Allora aspettiamo una risposta da famonaco :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
sinceramente a mio modesto parere dovrebbe funzionare su tutte cmq quello modificato da me e' quello della base nuova ginger ;)
ps: una prova non costa nulla ;)
-
Quote:
Abrax
Famonaco sei un grande Ho appena fatto una prova in cucina da me di sera con luce artificiale allora questi i risultati senza modifica la foto al massimo era 760 kb senza spostate il cellulare (mi eri segnato il punto) con la modifica tua le foto sono da 2mb e mezzo. Spettacolo ricordo che facevo sto miracoli con il Motorola v3x
avevi il v3x????? allora sicuro che ci saremo incontrati forum forum roftl
-
Quote:
famonaco
avevi il v3x????? allora sicuro che ci saremo incontrati forum forum roftl
Famo spiega come editare il suddetto file per le rom aosp..se ho capito bene nn basta cambiarne l'estensione giusto?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Famo spiega come editare il suddetto file per le rom aosp..se ho capito bene nn basta cambiarne l'estensione giusto?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
prendi una aosp come la cyano per esempio, prendi il file media_profiles.xml, lo apri con un tex editor, e dove c'e' <ImageEncoding quality="99" />
<ImageEncoding quality="90" />
<ImageEncoding quality="80" />
<ImageDecoding memCap="25000000"
la imposti cosi' anke se credo ke il file media_profiles sia uguale in tutte le rom :p
-
Quote:
famonaco
prendi una aosp come la cyano per esempio, prendi il file media_profiles.xml, lo apri con un tex editor, e dove c'e' <ImageEncoding quality="99" />
<ImageEncoding quality="90" />
<ImageEncoding quality="80" />
<ImageDecoding memCap="25000000"
la imposti cosi' anke se credo ke il file media_profiles sia uguale in tutte le rom :p
Questa modifica "manuale" vale anche per le rom su base diversa 2.31.1400? thanks ;)
-
ma la mdj's vivo 2.2 ha già incorporato questo miglioramento?
-
Quote:
Sinir696
ma la mdj's vivo 2.2 ha già incorporato questo miglioramento?
si;) cmq è uscita la 2.3;)
-
A me sulla revo non mi fa nè sovrascrivere il file nè cancellare e poi copiare come mai?
-
Quote:
lifestream
A me sulla revo non mi fa nè sovrascrivere il file nè cancellare e poi copiare come mai?
se stai usando root explorer devi metterlo in R/W con il pulsante in alto
-
Quote:
lifestream
il te4l deve avere i permessi di root usa root exsplorer vedtrai che te lo farà fare.root exsplorer in alto deve aver scritto Mount r/w e non r/o per fare cio ci devi cliccare di sopra
-
In effetti le foto risultano quasi di dimensioni doppie rispetto a quelle originali. Evidentemente qualcosa ha migliorato...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
In effetti le foto risultano quasi di dimensioni doppie rispetto a quelle originali. Evidentemente qualcosa ha migliorato...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
hai fatto foto alla luce del giorno???? dovrebbero essere piu' dettagliate e non solo piu' pesanti ;)
-
Quote:
savioonline
Questa modifica "manuale" vale anche per le rom su base diversa 2.31.1400? thanks ;)
a okkio direi di si :)
-
su ragazzi postate foto del prima e dopo la modifica :cool:
-
Quote:
famonaco
su ragazzi postate foto del prima e dopo la modifica :cool:
ciao famonaco... credi che con la nuova miui 1.5.6 su base adroid 2.3.4 possa funzionare??
io non ho scaricato il file txt che hai postato ma ho semplicemente modificato i valori di quality come tu hai fatto vedere... ho sbagliato?? non è che per caso prima devo sostituire con il file di xda e poi modificare il tutto come tu hai scritto? grazie e un saluto
-
Quote:
luca1977to
ciao famonaco... credi che con la nuova miui 1.5.6 su base adroid 2.3.4 possa funzionare??
io non ho scaricato il file txt che hai postato ma ho semplicemente modificato i valori di quality come tu hai fatto vedere... ho sbagliato?? non è che per caso prima devo sostituire con il file di xda e poi modificare il tutto come tu hai scritto? grazie e un saluto
no no hai fatto bene a modificare il tuo file xml anche se credo sia compatibile con quello da me postato cmq sempre meglio il proprio x rom con base diversa ;)
insomma tutto ok :) posta foto poi non dimenticarlo;)
ciao
-
Quote:
famonaco
no no hai fatto bene a modificare il tuo file xml anche se credo sia compatibile con quello da me postato cmq sempre meglio il proprio x rom con base diversa ;)
insomma tutto ok :) posta foto poi non dimenticarlo;)
ciao
ok... tempo 10 minuti e posto.. sperando di vedere migliorie davvero.. come fù per il volume per dsp...
piccolo ot.. ma dato che c'è chi sostiene che il dhd possa registare in full hd e che sarà implementata questa funzione con i nuovi aggiornamenti android (dicono..) secondo te, potrebbe essere valida l'ipotesi di modificare il valore video da 720 a 1080? tu rispondi che intanto io scatto.... roftlroftl
-
Quote:
luca1977to
ok... tempo 10 minuti e posto.. sperando di vedere migliorie davvero.. come fù per il volume per dsp...
piccolo ot.. ma dato che c'è chi sostiene che il dhd possa registare in full hd e che sarà implementata questa funzione con i nuovi aggiornamenti android (dicono..) secondo te, potrebbe essere valida l'ipotesi di modificare il valore video da 720 a 1080? tu rispondi che intanto io scatto.... roftlroftl
ci avevo pensato anch'io ma documentandomi credo dipenda dal kernel :'(