CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Facciamo il punto sulle ROM base 2.36.405.8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Facciamo il punto sulle ROM base 2.36.405.8?

    Salve a tutti,
    vi va di fare il punto della situazione sulle 3 ROM SENSE basate sul build 2.36.405.8?
    In questi giorni, infatti, sono uscite almeno tre ROM (Revo, COreDroid e RCmix) e nelle varie discussioni ognuno di noi ha lasciato le proprie impressioni avute durante i test. Vi va di raccogliere qui di seguito le impressioni positive e negative sulle ROM che si ha avuto la possibilita' di testare? Mi piacerebbe, piu' che fare uno scontro tra chi ama piu' un filone di ROM piuttosto che un altro, offrire le proprie esperienze a chi magari vuole orientarsi un piu' semlivemente sulla scelta delle ROM cucinate di ultima generazione.

    Grazie in anticipo a chi vorra' partecipare costruttivamente aqusta discussione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo comincio io ho che sto testando la nuova rc mix 6.1.0.1 dire che è piu che ottima veloce davvero molto stabile e parsimoniosa nel consumo della batteria! Come detto prima non ho da segnalare particolari bug! Solo il kernel di leedroid nell ultima versione mi ha dato problemi su questa rom! Non funzionavano piu i tasti fisici!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La revoè una buona rom. Ottima per fluidità e prestazioni... Ma non mi convincono i consumi.
    Fa quanto leggo su xda l'imminente versione porrá rimedio.
    Intendiamoci..nulla di drammatico..ma migliorabile

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi va di fare il punto della situazione sulle 3 ROM SENSE basate sul build 2.36.405.8?
    In questi giorni, infatti, sono uscite almeno tre ROM (Revo, COreDroid e RCmix) e nelle varie discussioni ognuno di noi ha lasciato le proprie impressioni avute durante i test. Vi va di raccogliere qui di seguito le impressioni positive e negative sulle ROM che si ha avuto la possibilita' di testare? Mi piacerebbe, piu' che fare uno scontro tra chi ama piu' un filone di ROM piuttosto che un altro, offrire le proprie esperienze a chi magari vuole orientarsi un piu' semlivemente sulla scelta delle ROM cucinate di ultima generazione.

    Grazie in anticipo a chi vorra' partecipare costruttivamente aqusta discussione.
    ti dimentichi la rom di m-deejay

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ti dimentichi la rom di m-deejay
    Perchè la LeeDroid che v'ha fatto??
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E la nuova MIUI??

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete ragione, in realtà ho preso quelle tre che ora stanno catturando maggiori discussioni sul forum. Serviva fare chiarezza Che ci dite su queste ultime tre citate?


    Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Avete ragione, in realtà ho preso quelle tre che ora stanno catturando maggiori discussioni sul forum. Serviva fare chiarezza Che ci dite su queste ultime tre citate?


    Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
    Ciao,
    Per quel che riguarda la miui la sto testando da un paio di giorni e ti dico che sono rimasto piacevolmente colpito dal lavoro che e' stato fatto in questa ultima release 1.4.29 dai cinciampai fli devo dire BRAVI!!!!
    Fluida,reattiva,moltissime opzioni,nella media i consumi INSOMMA UN BEL LAVORI GLI VA RICONOSCIUTO.
    Ovvio si sa' l'interfaccia e iphone mode ma con le notevoli personalizzazioni si sopperiscei a chi non piace l'apple style.


    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    la rom di m-deejay è davvero davvero perfetta..niente bug niente problemi..fluida performante col nuovo kernel di m-deejay v 11 è stratosferica! la grafica è originalissima..insomma...convinto in pieno!

  11. #10
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Io sono per la coredroid! troppo fluida, stabile e veloce. Anche se l'ultima versione non è che mi abbia colpito granchè in fatto di consumi (sarà colpa del kernel Lee?). E la fluidità a ritorno dallo sblocco ha un pò di sbandamento (si tratta di pochissimo, meno di un secondo). Però in quanto a tema è stupenda: la rom più bella che abbia mai provato

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy