bug importanti no,anche se,se ho capito bene,ha rimosso il pannello auto nella 1.7 che non ha mai funzionato.Per provare una sense 3.0 ti consiglio cmq o la coredroid 7.0 o la virtous un passo avanti a questa.E' solo la mia opinione,ovvio.
Scusate io ho la 1.6 per installare questa devo sempre formattare o posso installarla direttamente?
Devi chiedere allo sviluppatore se è compatibile comunque sia quei link sono per la versione froyo e non sono adatti alle gingerbread. Vai qui e troverai ciò che cerchi. In alternativa puoi fare un nandroid e provare a flashare il kernel così nel caso in cui qualcosa andasse storto puoi sempre ripristinare![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
Ragazzi appena flashata...........bhè velocissima, come in tutti i lavori di @Capy ti dà quella sensazione di solidità; secondo me per fluidità e velocità è alla pari se non un pelino sopra alla Virtuous.....per quanto riguarda il comparto camera sembra che non ci siano bug (ammesso che le foto in HDR siano veramente HDR).........per i consumi vediamo
Xiaomi Mi 9
E' stata rilasciata la 1.7
Aggiornate il topic perchè manca anche la 1.6
Changelog:
v1.7
Videos icon added
HTCcamera from unity
HTC_ime from unity with chinese
Setting from unity
Pyramid framework
Dockmode from pyramid
Keyboard animation (for fancy animation install spareparts from market enable and reboot)
add city in weather resized (thx JSLEnterprises)
New boot animation (thx bigt305)
HTC carpanel icon in appdrawer removed