avevo visto che prima l'avevi per l'mdj ma cosa farebbe in pratica e dove posso trovarlo?
grazie per l'info!
dimentivavo anche di dire che il kernel che uso è il 19.....
lo alzata per altri motivi
ci sono ancora lag che che diventano sempre meno marcati usandola
(del resto le "ufficiali farcite" non è che brillanno per reattivita')
e il touch non è sempre preciso.......
la stabilita' è comunque buona .....
a me quel kernel nn piace per nulla....in generale tutti i kernel di m-deejay mi sembrano scarsini..o meglio..fino a due versioni fa 0 problemi, ma usavo cmq il leedroid per i consumi e la migliore gestione del 3d...poi aggiorno la m-deejay alla 3.0.7 e il kernel di lee va in crash ogni volta che ti arriva una chiamata..allora rimetto il 19 e lo trovo davvero seccante a livelli di fluidità...infatti ora monto la TB-Fusion che è arrivata a livelli davvero stupefacenti...troppo fluida e faccio 48 con nenamark e il kernel di lee adattato leggermente da @seo...ma sta cosa della m-deejay proprio nn mi va giù...la rom "nuda" nn lagga...ma appena gli metto il mio tema iniziano lag e delay....devo riprovare l'ennesima installazione..ma credo che questa volta qualcosa nn vada per il meglio nell'accoppiata rom kernel...
forse non sono mai stati il massimo,quelli che fuzionavano meglio erano
non UV ... a quel punto non ci si discostava molto dal kernel stock
che comunque gia di per se è ottimo divesamente dal precedente.........
PS:
consiglio comunque il kenel modificato che ho postato
assolutamente migliore del 1.9
Ultima modifica di linux33it; 22-05-11 alle 18:34
effettivamente il discorso kernel stock è giustissimo...ricordo dei bei 44 su nenamark con la serie 5 delle rcmix (che tra parentesi nn fosse per la sense 3 userei tutt'ora)...cmq questa tb te la consiglio..è full sense 3.0 (rotazione menù a parte) e può usare il kernel di lee che per ora mi sembra il lavoro più concreto....spero di vedere a breve una nuova release della kingdom perchè siamo sulla strada buona...anche se la vetta mi sembra parecchio lontana...
ho proceduto ad un wipe in tutte le salse (format tutto manualmente, full wipe and full wipe 1.4) e reinstallato la kingdom adesso il flash non dà più problemi!
ma il DHD non riconosce le schedine formattate in ext4?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Quasi quasi sto pensandi anch'io di tornare alle vecchie rcmix... come fluidtà e prestazioni non le ricordo inferiori alla m-deejay e poi montavano il kernel stock che mi risolve il problema dei consumi (sulla m-deejay ancora non si può flashare il kernel stock).effettivamente il discorso kernel stock è giustissimo...ricordo dei bei 44 su nenamark con la serie 5 delle rcmix (che tra parentesi nn fosse per la sense 3 userei tutt'ora)...cmq questa tb te la consiglio..è full sense 3.0 (rotazione menù a parte) e può usare il kernel di lee che per ora mi sembra il lavoro più concreto....spero di vedere a breve una nuova release della kingdom perchè siamo sulla strada buona...anche se la vetta mi sembra parecchio lontana...
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!