CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 93 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 928
Discussione:

[ROM][July 13]RCMix3D KINGDOM v2.0 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Entra in recovery e riavviala "reboot recovery"..vedi se si aggiusta..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    mem queste diciture escono anche a me dopo aver fatto gli erase da fastboot...però poi faccio i format e il wipe data e flasho la rom e si riaggiusta tutto...è normale secondo me quella dicitura in recovery dopo gli erase...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    mem queste diciture escono anche a me dopo aver fatto gli erase da fastboot...però poi faccio i format e il wipe data e flasho la rom e si riaggiusta tutto...è normale secondo me quella dicitura in recovery dopo gli erase...
    Scusa non capisco. Per i format indenti format system,data e cache? perchè io non li posso fare se vado in mount storage non ho la possibilità di formattare niente.
    Mi diresti cosa dovrei fare visto che compaiono anche a te e hai risolto.

ciao Grazie

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Dopo gli erase eseguiti da fastboot a me ha sempre dato come a te,non solo, se la rom che metto ha per caso una bootanimation,non la mostra ma compare la scritta android azzurra,io non li faccio piu gli erase
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

5. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

danloppa (25-07-11)

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco. Per i format indenti format system,data e cache? perchè io non li posso fare se vado in mount storage non ho la possibilità di formattare niente.
    Mi diresti cosa dovrei fare visto che compaiono anche a te e hai risolto.

ciao Grazie
    guarda che i format non stanno in mount and storage ma in wipe e format(in quesot la 4ext è diversa dalle normali clockwork)...ovvio che ho risolto, a dir la verità non mi sono mai posto il problema

7. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

danloppa (25-07-11)

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Dopo gli erase eseguiti da fastboot a me ha sempre dato come a te,non solo, se la rom che metto ha per caso una bootanimation,non la mostra ma compare la scritta android azzurra,io non li faccio piu gli erase
    riguardo al bootanimation a me ha sempre dato quello della rom....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi che dire, senza di voi i poveri comuni mortali come me non vivrebbero!!! Se posso dare un contributo consiglio di aggiungere nella procedura di istallazione della rom la specifica riferita alla nuova recovery. Io essendo un neo ingegnere cerco sempre di seguire tutto alla regola e se c'è qualcosa che non torna mi fermo, magari ci sarei potuto arrivare ma la paura di bruciarmi il dhd mi ha fermato!!!

Spero di non avere più problemi ora.

Viva Android!!!

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Ragazzi che dire, senza di voi i poveri comuni mortali come me non vivrebbero!!! Se posso dare un contributo consiglio di aggiungere nella procedura di istallazione della rom la specifica riferita alla nuova recovery. Io essendo un neo ingegnere cerco sempre di seguire tutto alla regola e se c'è qualcosa che non torna mi fermo, magari ci sarei potuto arrivare ma la paura di bruciarmi il dhd mi ha fermato!!!

Spero di non avere più problemi ora.

Viva Android!!!
    e di che??? guarda che anche noi siamo stati comuni mortali...solo l'esperienza ci ha portato a questi livelli(calcola che io non smetto mai di imparare con android) e se non fosse stato per i mod di questa sezione(linux e mem su tutti, ma anche rantolux e orco), per il mio istinto e per la mia voglia di imparare non avrei mai raggiunto questo livello di conoscenza...che dire, fino a 4 mesi fa io di modding android non conoscevo praticamente nulla, mentre ora, non dico di essere espertissimo, dato che solo in pochi lo sono veramente(abbiamo tutti capito a chi mi rivolgo), ma riesco a districarmi senza alcun affanno da gran parte dei problemi che mi si presentano....

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Dunque anche a te da null sulle partizioni dopo gli erase? Strano perché a me con la precedente versione no..anche @madmaxx non sapeva che fare;-)
    Cmq, se mi confermate che dà null dopo gli erase (che ha senso, infatti stavo per consigliargli di flashare la ROM) lo scrivo in op...
    Rimane da capire perché non gli si avvia se in carica..ma qui mi pare che ci siano errori di comunicazione..bisognerebbe riprovare e vedere se ora va..da quello che credo io non andava perché le partizioni erano vuote..eppure la ROM partiva..insomma, c'è da fare un attimo di chiarezza..

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Dunque anche a te da null sulle partizioni dopo gli erase? Strano perché a me con la precedente versione no..anche @madmaxx non sapeva che fare;-)
    Cmq, se mi confermate che dà null dopo gli erase (che ha senso, infatti stavo per consigliargli di flashare la ROM) lo scrivo in op...
    Rimane da capire perché non gli si avvia se in carica..ma qui mi pare che ci siano errori di comunicazione..bisognerebbe riprovare e vedere se ora va..da quello che credo io non andava perché le partizioni erano vuote..eppure la ROM partiva..insomma, c'è da fare un attimo di chiarezza..

beh potrebbe essere un problema legato al flash mal riuscito della rom prima di fare gli erase...ganloppa riprova ora a avviare il cell quando è sotto carica....ora che ha fatto gli erase dovrebbe aver pulito bene tutto e quindi non dovrebbe piu avere lo stesso problema, dovrebbe!!!...mem riguardo le partizioni, come fa ad avviarsi non avendo le partizioni piene?? se sono vuote vuol dire che non ha la rom montata o sbaglio??? comunque spero che tu possa risolvere....
    Ultima modifica di mungello860; 25-07-11 alle 18:35

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

beh è normale che non andava dato che le partizioni erano state svuotate in precedenza dagli erase e non aveva cosi la rom montata su...comunque se riprova ora ad avviarlo in carica secondo me parte tranquillamente dato che ora avrà flashato la rom
    Ma insomma, ha risolto formattando e flashando la ROM?
    Le scritte null le notifica anche a te dopo gli erase?

Pagina 90 di 93 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio