Io,dopo due volte lo stesso scherzo,ho evitato gli erase,ho sempre fatto i format e non ho mai avuto problemi
OT/@memnoch secondo te si puo fare un uot per la miui nello stesso modo della cyano? /ot
Ultima modifica di zzzg; 25-07-11 alle 18:42
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Spero di fare un pò di chiarezza sulla questione.
1) Ho collegato il telefono alla carica e fatto il riavvio e per mia gioia tutto è andato liscio quindi ciò a sta significare che avevo io dei problemi e con gli erase ho risolto, come detto da mungello
2) Per quanto riguarda la domanda di mem direi che facendo gli erase da fastboot e avviando in recovery le partizioni sono null, cosi è successo anche agli altri, poi io non sapendo bene cosa fare, forse ho creato un problema che non c'era bastava flashare la rom e tutto si risolveva, solo che seguendo la guida per la vecchia recovery non trovavo i format e visto che a ciò si è sommato il fatto che mi dava le partizioni vuote (proprio quelle che dovevo formattare) sono andato in crisi e mi sono bloccato.
Spero di essere stato di aiuto.
Niente dai...io sinceramente non sapevo delle scritte dopo gli erase..queste nuove recovery vanno prese sul serio quindi è meglio perder un po di tempo per indagare e capire piuttosto che sorvolare..
Cmq dovrebbe essere tutto ok...Su xda sono rimasti spiazzati perché non usa fare gli erase...abbiamo scoperto una features della recovery che sfuggiva allo stesso creatore;-)
In ogni caso aspetto conferme dall'utente ma credo che sia tutto ok..
Grazie a tutti ragazzi;-) in gamba;-)
Ps. Un grazie va dato certamente a @zzzg, che più di una volta è stato mio prezioso mentore e consigliere affidabile..anche se non posta spesso sperimenta tutto, e quando posta non è mai per "scaldare" la tastiera;-) della serie "pochi ma buoni"..Grazie;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
uscita la 2.1 leggere le ultime pagine del 3d di xda
link per il download
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
di niente, non c'è l'aggiornamento in prima pagina nel 3d di xda e quindi nemmeno md5
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito