Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
hai installato htc sync?
si ma lo devo tenere attivato?
non devo andare in bootloader?
-
--------------------------------------
-
Quote:
axl409
no, non va tenuto attivato, htc sync serve semplicemente per i driver. senti prova a seguire la guida ed usa anche il pacchetto della guida. prova a seguirla punto per punto e fammi sapere se ti va :)
e la guida è facile e il procedimento che non va :D roftl
allora io ho questa cartella con il file radio.img... quello 12.54 che prendo
da radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 che è un file zip che estrapolo..
poi ci sta un altro file che non uso ma ho anche estrapolato in un altra cartella
RIL_12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
quindi nella cartella per fare il fastboot ho fatto cosi ho messo il file radio.img
http://imageshack.us/m/41/7878/guidai.jpg
-
-
Quote:
axl409
Si, i file nella cartella mi sembrano giusti. Ora rinomina questa cartella android, e mettila in c:
Poi apri cmd e digita "cd c:/android". Poi dai i comandi che ti ho detto prima. Speriamo vada :)
Inviato dal futuro
niente..uff... chiaramente faccio il tutto dalla schermata bootloader o fastbook
-
-
Quote:
adempius
niente..uff... chiaramente faccio il tutto dalla schermata bootloader o fastbook
io mi uccido ... Xd non esiste un altro modo per copiare questo file? ho provato anche con android flasher e fa lo stesso errore writing 'radio'... FAILED (remote: not allowed)
-
-
Quote:
axl409
Sei certo di essere s-off? Leggimi tutta la prima riga di quello che ti viene scritto nel bootloader. Oppure meglio (se puoi) fammi una foto.
Inviato dal futuro
si ecco:cool:
Quote:
ace pvt ship S-OFF
HBOOT-0,85.0007
MICROP-0438
RADIO-26.03.02.26_M
eMMC-boot
oct 11 2010, 12:47:02
fastboot usb
vol up...
......
....
bootloader
reboot
reboot bootloader
powerdown
-
Quote:
adempius
io mi uccido ... Xd non esiste un altro modo per copiare questo file? ho provato anche con android flasher e fa lo stesso errore writing 'radio'... FAILED (remote: not allowed)
Secondo me non sei ''ENG S-OFF'' ma solo ''S-OFF'' perchè prima capitava lo stesso anche a me...comunque facci avere una foto se possibile....;)
EDIT: infatti non sei eng s-off , e per fare quello che stai cercando di fare tu non ci riuscirai mai continuando così.