Ti invio il link in privato visto che questo è il thread di un'altra rom![]()
--------------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 15:08
ci vorrebbe un bell'aggiornamentino.![]()
ho provato ad installare la skin vivid su questa rom ma da dei problemi resta lo schermo nero e non va niente. sapete il motivo?
scusate ragazzi ma non si accendono i tasti del desire hd,per interderci quelli in fondo home etc..ho capito che è un difetto che si risolverà con un aggiornamento..non vorrei aspettare tanto,quale rom mi consigliate di metter su simile a questa?
Semplice l'ultima nigthly del team cyanogen![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
ciao a tutti, è un po di giorni che provo la rom cyanogen 7.0.3, la mia radio è la 12.54.60.24P_26.09.04.11.M2, con questa radio (il segnale sul mio posto di lavoro è molto scarso) riesco a prendere poco segnale, ho letto che ogni room ha una sua radio consigliata ma riguardo alla cynaogen non ho trovato nulla nemmeno su xda. Chi sa dirmi che radio potrei provare?
Grazie
Prima di cambiare radio bisogna accertarsi che sia proprio quella a crearti il problema. Magari intanto potresti flashare l'ultima nightly che essendo più aggiornata della tua ti risolverà magari alcuni bug esuli da quello del segnale poi per quanto riguarda il segnale potresti provare a cambiare kernel. Metti sempre per ultima l'idea di cambiare radio questo è il mio consiglio. Come vedi io monto ancora la radio stock eppure non mi posso lamentare![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g