Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Volendo si, ma facendo nel modo che ti ho spiegato fai pulizia e non perdi nulla ;) quindi in sostanza ti conviene prima flashare easy upgrade wipe e poi la nuova nightly ;)
Inviato dal futuro
ma questo easy wipe quindi formatta solo la cache partition, senza toccare i dati, giusto?
e per quanto riguarda il kernel, qual è quello più perforamente? io uso il lordmod hd 5.5. e mi trovo bene. posso usarlo anche con le nigtly?
-
--------------------------------------
-
grazie axl, gentilissimo.sto provando l'ultima nightly ma ho un problema: in pratica ho notato che se tengo premuto sulla home per cambiare sfondo non succede niente; inoltre flashando il kernel 5.5. lord modhd mi si blocca. ho messo il 2.0 ma non si sente l'audio nella videocamera.. mi sa tanto che metto la 7.0.3 che almeno è stabile.Con quest'ultima rom posso flashare i kernel lordmod con cui mi trovo benissimo?
-
--------------------------------------
-
non mi consigli la 7.0.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micio29
Raga ciao io lo messa qst rom solo ke da solo si blocca tutto devo togliere la batteria per farla andare
anche a me da questo problema...si blocca quando lo sblocco (scusate il gioco di parole :D ) è molto frustrante devo togliere almeno 5-6 volte al giorno la batteria per riavviarlo...ora provo a riflashare e vedo come va...roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
questo lo dici tu. prova a cambiare launcher, sarà sempre veloce.
mmm io ci ho messo su adw launcher ex e il drawer scattava un po o_O
-
--------------------------------------
-
--------------------------------------