Sono molto indeciso se riprovare a flashare questa (una volta mi aveva dato problemi ed ho rinunciato) o andare dietro alle nightly. Che dilemma![]()
Sono molto indeciso se riprovare a flashare questa (una volta mi aveva dato problemi ed ho rinunciato) o andare dietro alle nightly. Che dilemma![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
--------------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 15:05
x questa bellissima gyanogenmod ci sono dei theme per cambiare la grafica di questa rom stupenda? potrei avere i linkche sto sbattendo e non li trovo
Quindi mi consigli il lordmodUE. Scusando l'OT, ma gli script UV a che servono? Ovviamente UV sta per UnderVolt però non saprei. Illuminami![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
adempius (24-05-11)
axl.. ho rifleshato questa rom, c'è del kernel da aggiornare? cosa sono questi nightly? mi dai qualke link qualke drittailluminami
è troppo impegnativa questa ricerca XD allora in breve le nightly sono degli aggiornamenti delle modifiche per la cyanogemod? o solo per cianogen7? lordmodUE..è un kernel ..quali sono le sue caratteristiche? NON ME LO DIRE LE DEVO CERCARE su XDA :P madooo
io ti ringranzio non ci sto capendo nulla troppo dispersivo il forum a volte.. cmq io ho questa rom mdj cyanogenmod7 ..mdj=aggiornamento personalizzato alla rom originaria cyanogenmod7 giusto? poi ci sono i kernel che sono dei setting diciamo