Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Io ti posso dire che nel mio log ho notato che in quanto a consumi stiamo nella media tra 1% e il 2%. L'unica cosa e dico l'unica :) e' che sotto 3G quando navigo arrivo ad avere un consumo in mV intorno ai 520 il che lo trovo anomalo ma sto cercando di capire il perche'
ho visto che tu la radio l'hai lasciato a 12.28..
io uso battery monitor e ora sto vedendo con un'altra kernel che il consume e di -4 -8 -3 -3 -4 -4 -4 -8
però il tempo stimato di durata batteria è sempre poco 12 ore so troppo poche forse devo calibrare per un po la batteria..il wipe battery stats lo fatto e la batteria la faccio scaricare sempre tutta..
ah un'altra cosa..se accendo il display per usare il cell mi fa -84 poi -47 e cosi via..
ora tengo installato la lordmodV5.5-CFS-BFQhs su mdj testo un po e vediamo come mi va la durata della batteria che e quello che sto cercando di studiare
-
Hai sempre avuto questi consumi anomali? Prova a verificare con spare parts cosa ti fa consumare così tanto, le motivazioni possono essere tante.
-
Quote:
lifestream
Hai sempre avuto questi consumi anomali? Prova a verificare con spare parts cosa ti fa consumare così tanto, le motivazioni possono essere tante.
da quando ho cambiato il kernel sono peggiorati, e non riesco a trovare il kernel base
-
--------------------------------------
-
Fai come dice axl409 eventualmente noi siamo qui
-
Quote:
axl409
se posso darti un consiglio fai un easy upgrade wipe e poi riflasha la mdj. in questo modo non perdi alcun dato e riavrai il kernel base ;) per sapere cosa è e dove trovare easy upgrade wipe e come si usa, leggi il primo post delle nightly cyanogemod ;)
si l'ho fatto ..e avevo problemi ancora con la radio, poi ho messa quella indicata su questo thread e sta tornando a consumare di meno ma relativamente -4 -4- -4 -7 -10-5-5-4-4-4-4 e quando lo prendo in mano che accendo il display mi fa-80 poi scende.. consuma di meno questo è certo però io so che un mio amico con l'hd2 consumava -1 -2 -2 con il froyo..
vabbe cmq ora sta andando...
poi ho appena scoperto che se hai il cell in un punto che non prende che non ce campo tende a consumare di piu anche in standby
-
Confermo quanto detto da Adempius, durante il tragitto fatto in macchina con il telefono in standby in quell'ora il consumo era maggiore rispetto a quando sto a casa a meno di 1km dal ripetitore telefonico!
-
-
Quote:
axl409
purtroppo è normale. a me consuma di più anche quando vado in roaming: uso la 3 e purtroppo in roaming appena esco di città ci vado...
Io ho la Wind quindi se mi confermi che negli spostamenti il cell consuma di più per agganciarsi da un palo all'altro mi tranquillizzo :D
-