Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
setcpu è raro lo usi, ma quando lo uso metto max 1000, min 245 smartass. profili: screen off 400 max 245 (o 122) min.
riguardo la chiamata non so dirti, non ho questo problema.
Io intendo le impostazioni che ti fa fare la cyanogen mod dal menù!
Quindi set cpu si potrebbe usare per implementare le prestazioni e consumi?
-
-
-
Quote:
axl409
raga, volevo dirvi che ho capito (ho letto su xda in verità roftl) come mai il kernel lordmodUE da problemi a questa rom: essa come detto qualche post fa, è basata sulla nightly 75 (circa) e questo nuovo kernel invece è solo per le nuove nightly, perchè in queste nuove nightly c'è qualcosa di nuovo, non chiedetemi cosa perchè vi risponderei delle librerie nuove, e voi non capireste nulla di nuovo (non sono uno sviluppatore e non ci capisco nulla nemmeno io roftl)
comunque, ecco spiegato l'arcano :D
ora si è svelato l'arcano :) grazie milleee !! stavo impazzendo o_O
-
-
Quote:
axl409
comunque se posso darti un consiglio, se non ti interessa l'audio nella videocamera (perchè non funziona, ma stanno cercando di risolvere), flashati l'ultima nightly, che è meglio della stable che monti ora :)
ehehehe infatti stanotte lo seguirò :) sono stato con le nightly aggiornate fino all'uscita della stable..ora sono avanzati rispetto alla stable e ricomincio anche io ;) ma cos'è sto easy upgrade wipe ??cosa va a wipare ?? l'ho chiesto anche nel forum delle nightly quindi puoi rispondere solo da una parte roftl
-
-
Ecco perchè sulla nightly 85 non ho problemi roftl
-
Quote:
lifestream
Ecco perchè sulla nightly 85 non ho problemi roftl
ciao mi daresti il link cosi metto anche io questa rom roftlroftlroftl