Ragazzi ho appena flashato questa rom....veramente stabile e fluida....mi consigliate un kernel, nel caso volessi combinare il suo..grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ho appena flashato questa rom....veramente stabile e fluida....mi consigliate un kernel, nel caso volessi combinare il suo..grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
LordmodUE 2.5
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
ragazzi sapete mica dove posso trovare location anche per cyanogenmod?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
--------------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 15:10
Questa rom è O.o!!!!
Ho pero un problema...ho fatto il backup con titanium backup della app +dati e pero rispristinando non mi trovo ne SMS ne la cronologia per esempio di soundhound...perche?
Invece per i dati d'accesso a whatapp e gochat è perfetto...
Ma perchè usate titanium? Provate my backup root! è gratuitobackappa sms-lista chiamte-impostazioni-sveglia-dizionario-applicazioni
Mi sa che torno alla MDJ's anch'io. Troppo veloce a confronto delle full 3.0, peccato per i widget del meteo e della galleria e per l'animazione in 3d della home![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8