-----------------------------------
Visualizzazione stampabile
In che senso format della sd °_O
Sent from my Desire HD
era qualche giorno che seguivo su xda, voglio vedere le differenze di prestazioni rispetto alla cyano originale...da quanto ho letto e' veramente una bomba... :)
e' tutto il pomeriggio che la provo, :cool: cmq ho messo subito a 1ghz, ed e' un razzo ugualmente,pero' per qualche features in piu' e con la radio che ho preferisco la cyano 7.03...ma e' davvero ottima rom..
Io non resco proprio a cambiarla. Ho visto lee guide ma non riesco. C'e anche un tool ma non c'e una guida su come usarlo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Flashata, 3300 punti al quadrant, velocità incredibile e per ora è tutto ok, unica cosa, non vedo i video da browser, cioè alcuni si, altri, sopratutto quelli di youtube no, problema che per altro avevo con la 7.0.2 e risolta con la 7.0.3, sapete se c'è un modo per risolvere?
Come posso verificare se ho eng off?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
per ora tengo ancora la 7.03 sono riuscito ad installare la radio adeguata. ringrazio axl per la pazienza e per la disponibilità! :)
Ciao ragazzi, che mi dite della batteria con la Cyanogen?
Appena flashata.... cavolo... e io che pensavo che la cyano7 fosse veloce... non so cosa ci hanno fatto in particolare... ma anche se la tengo a 800 mhz e' la rom piu' veloce in assoluto che abbia mai provato... non parliamo di quando la tengo a 1,3 ghz :o incredibile!
Ma non si rischia qualcosa visto che di default il kernel imposta la cpu a 2 ghz per il primo avvio?
in quanto a consumi batteria com è?
si scusa non avevo letto. mentre per il ril della radio sai dove posso trovarlo?
azz io l'ho cambiato qui sulla 7.03 c'è modo di poter tornare a quello originale?
o mio dio veramente impressionante. velocissima. conoscete per caso un buon lettore pdf? adobe è orrendo