Visualizzazione stampabile
-
Effetti grafici
Salve, vi scrivo perchè mi interessa sapere se è possibile aggiungere degli effetti grafici ad android, ad esempio ho visto che sulla nuova cyanogen v7 è presente l'effetto in cui il menu, quando finisce, crea in basso una striscia gialla oppure mantenere lo sfondo anche quando è aperto l'app drawer. Questi effetti vorrei aggiungerli alla ROM revo HD 5.1.4, secondo voi si può? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnibest
Salve, vi scrivo perchè mi interessa sapere se è possibile aggiungere degli effetti grafici ad android, ad esempio ho visto che sulla nuova cyanogen v7 è presente l'effetto in cui il menu, quando finisce, crea in basso una striscia gialla oppure mantenere lo sfondo anche quando è aperto l'app drawer. Questi effetti vorrei aggiungerli alla ROM revo HD 5.1.4, secondo voi si può? Grazie in anticipo.
Visto che stai chiedendo un consiglio, te ne dò 2: il primo è di postare nel thread specifico "Richieste di aiuto e consigli", che trovi in evidenza, mentre il secodo è di leggerti QUESTA guida, fatta da Memnoch, nella quale dovresti trovare quello che cerchi!! ;)
-
terzo, visto che orco ha detto tutto io posso chiudere il thread! ;)