Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Scusate, qual è la procedura ora? un aggiornamento oppure conviene cancellare tutto e reinstallare? con il kernel che ho scaricato non posso più usare full wipe 1.3, ma 1.4, vero? quindi cosa mi suggerite? :o:o
Grazie:*
tesoro quindi, io maniacalmente x ogni rom nuova faccio : da recovery tutti i wipe tranne sd poi dalvik e per finire fullwipe 1.3 e poi installo :)
-
curiosissimo e in download......speriamo bene sta volta:)
-
Quote:
famonaco
devo dire ke e' venuta bene e poi hai visto il programmino x l'audio???? direi meglio di dsp ;)
grazie x i complimenti ammorrrreeeee roftl
eddai eddai......non tenetemi sulle spine....:-[:-[ che devo fare?:*:*
-
Quote:
memnoch
boot animation ok (bella)
down animation ok (bellissima)!!
framework pronto e funzionante...appena posso (tra poco) lo uppo
devo dire @famo che la rom è incredibilmente performante per ora...sembra perfetta;) bravo bravo bravo:p
non e' che mi levi advanced menu o quick setting :P
-
Quote:
famonaco
tesoro quindi, io maniacalmente x ogni rom nuova faccio : da recovery tutti i wipe tranne sd poi dalvik e per finire fullwipe 1.3 e poi installo :)
se leggessi-------- ti avevo risposto teso' roftl
-
scarichi la 2.1 la metti sulla sd,un bel full wipe 1,3 e poi flashi la rom
-
Quote:
famonaco
Io ho sempre fatto full wipe 1.3 e flash, ma ora ho saputo che avendo scaricato il kernel LeeDrOiD LeeDrOiD-Ace-GB-V3.0.4-KERNEL-2.6.35.13.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download non posso più fare la stessa cosa ma usare 1.4 o meglio fare manualmente; ora intanto non ho capito se sia meglio flashare la nuova rom come una "nuova" e non come un aggiornamento e se posso ugualmente usare 1.3 o no. Questi sono i miei dubbi.:-[:-[:-[
-
allora se proprio vuoi va da recovery in mount e storage fai tutti i wipe tranne sd , torna schermata principale e fai wipe factory reset, poi un bel dalvik e x sicurezza lancia wipe 1.3 e poi installa la rom
-
Quote:
famonaco
allora se proprio vuoi va da recovery in mount e storage fai tutti i wipe tranne sd , torna schermata principale e fai wipe factory reset, poi un bel dalvik e x sicurezza lancia wipe 1.3 e poi installa la rom
Non mi prendere per idiota, ma confermi l'uso della 1.3 piuttosto 1.4 nonostante abbia il kernel tipo EXT4? solo questo, ti prego...:*
-
Quote:
ilbi
Non mi prendere per idiota, ma confermi l'uso della 1.3 piuttosto 1.4 nonostante abbia il kernel tipo EXT4? solo questo, ti prego...:*
allora...se fai le pulizie da mounts and storage il fullwipe è inutile. Se fai full wipe e hai ext4 allora usi il fullwipe 1.4...se avessi ext3 allora useresti fullwipe 1.3...io ti consiglio caldamente di fare tutto da mounts and storage ricordandoti di fare un wipedatafactory reset dopo, altrimenti flashi la rom e nn ti parte!