Visualizzazione stampabile
-
nuovo set di icone e animazioni piu' fluido che mai nel primo thread ;)
-
-
@famo..su xda correggi "I hope that like it (nn si può leggere!;)) in "I hope you like it";)
e anche "for a better sensation" in "for best performance it's recommended to format data partition with this tool"
e anche "Tell me" in "you tell me"..
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
@famo..su xda correggi "I hope that like it (nn si può leggere!;)) in "I hope you like it";)
scusa mi e' scappato ehehehehehehe roftl
-
Quote:
famonaco
scusa mi e' scappato ehehehehehehe roftl
leggi ancora...;)
-
Quote:
memnoch
leggi ancora...;)
hai sbagliato tu stavolta non si riferiva alla data partition ma alle animazioni e icone :P
-
Quote:
famonaco
hai sbagliato tu stavolta non si riferiva alla data partition ma alle animazioni e icone :P
no no..hai sbagliato tu a scrivere nella sintassi!! io ti ho solo proposto un'alternativa...for better performance è sbagliato in ogni caso...si usa best in questi casi;) quello che viene dopo vedi tu;)
For a better icon and animations smoothness flash this pack after first rom reboot:
io la metterei così
Icons and animations pack: flash this after first reboot for best smoothness and icons performances
o anche meglio: for best performance in terms of icons and smoothness flash this pack after first reboot!
ps: cmq hai fatto bene a postare su xda la tua rom se lo merita! vedrai che farai un successone!:-)
Consiglio: il kernel di leedroid è molto meglio di tutti gli m-deejay!!
-
Quote:
memnoch
no no..hai sbagliato tu a scrivere nella sintassi!! io ti ho solo proposto un'alternativa...for better performance è sbagliato in ogni caso...si usa best in questi casi;) quello che viene dopo vedi tu;)
For a better icon and animations smoothness flash this pack after first rom reboot:
io la metterei così
Icons and animations pack: flash this after first reboot for best smoothness and icons performances
o anche meglio: for best performance in terms of icons and smoothness flash this pack after first reboot!
ps: cmq hai fatto bene a postare su xda la tua rom se lo merita! vedrai che farai un successone!:-)
Consiglio: il kernel di leedroid è molto meglio di tutti gli m-deejay!!
mi fai un favore??? non capisco perche' ad alcuni la carica e a altri no, mi dici se a te funziona???
seguendo le mie istruzioni e non come fai di solito :P
-
Quote:
famonaco
mi fai un favore??? non capisco perche' ad alcuni la carica e a altri no, mi dici se a te funziona???
famonaco si fida troppo di google translate! roftlroftlroftl
-
Quote:
famonaco
la carica cosa?? e quando mai io nn ho seguito le tue istruzioni?