Grosso problema! come prima, cioè con la 1.5, anche ora non partono gli mms! si potrebbe rivedere questo problema? finora qualche rom ho visto che presentava questo bug:o:o
Visualizzazione stampabile
Grosso problema! come prima, cioè con la 1.5, anche ora non partono gli mms! si potrebbe rivedere questo problema? finora qualche rom ho visto che presentava questo bug:o:o
provato anche il gps...aggancio in 3 secondi netti,con il framework e le animazioni di apertura e chiusura....uno spettacolo!
Mi associo volentieri, ma se qualcosa non va anche se non tutti lì usano e mi riferisco agli mms, bisognerebbe provvedere,no? La perfezione non esiste, ma ci si deve tendere...
provo a mandarne uno io , senno' ti tengo la soluzione :)
o e' un problema di apn setting o forse del mms.apk modificato, indago :)
risolto???
vai qua e scarica questo e te li setta alla perfezione :)
APN Italy - Android app on AppBrain
dimmi se risolvi
Ti ringrazio, non ho ancora scaricato l'app che mi suggerisci, ma vorrei dire che il problema non è il settaggio! figuriamoci, me lo sono imparato a memoria anche perchè è sempre lo stesso e quindi so che li fa partire, ma questa volta la cosa strana è che compare una scritta che mi dice: Messages si è interrotto in modo inatteso. Si prega di segnalare il problema a HTC. Poi stamattina mi sono connessa alla rete ed ho navigato....Quando ho riacceso mi sono accorta che erano stati inviati! che significa?
ma non esiste una versione con il font normale?! Quello mi sembra davvero terribile..