Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
se non fuonziona con apn setting,prova da rom manager a fare fix permission vedi ke succede :)
che significa non saprei :o
ps ma a parte gli mms ke ora risolviamo, la rom e' stabile insomma un feedback teso :)
Sto aggiustando i permessi da rom manager, non ci credo molto perchè in un'altra rom ho fatto lo stesso, ma senza esito positivo:( Il prblema degli mms non l'ho avuto su tutte le rom, ma quando li avevo non ci sono stati santi che me lo abbiano risolto: o andava dall'inizio o niente! l'app che mi hai suggerito mi sarà molto comoda per tutte le volte che cambiando rom devo rifare i settaggi, grazie mille! ora ho riavviato dopo il fix e mi è comparsa subito quella maledetta scritta Spiacenti, messages si è interrotto inaspettatamente....Dunque nulla:'(:( Per il resto è stabile, bella, il font non è sempre decifrabile nella lettura....peccato non essere riuscita a cambiarlo.....le animazioni favolose, ma quelle si vedono solo all'inizio e alla fine, però.....mentre mi sarebbe piaciuto vedere lo scorrimento delle pagine in 3D come la Kingdom, mi pare.....
-
Quote:
pettinikkio
ma non esiste una versione con il font normale?! Quello mi sembra davvero terribile..
la v2.1 originale ha i font normali, se metti il framework di memnoch ti cambia i font :)
-
Quote:
pettinikkio
ma non esiste una versione con il font normale?! Quello mi sembra davvero terribile..
Non hai tutti i torti! ed è per questo che se leggi qualche post fa mi aveva risposto o famonaco o memnoch dicendomi la procedura per sostituirlo......:cool:
-
Quote:
ilbi
Non hai tutti i torti! ed è per questo che se leggi qualche post fa mi aveva risposto o famonaco o memnoch dicendomi la procedura per sostituirlo......:cool:
Sorry!! Quindi basta fare il wipe dalvik cache e poi installarla normalmente?!
-
Quote:
pettinikkio
Sorry!! Quindi basta fare il wipe dalvik cache e poi installarla normalmente?!
Però l'avrai senza i framework di mem, cioè senza le icone diverse sulla barra etc etc.... Invece se vuoi cambiare solo il font leggi e cerca bene, devi aprire lo zip senza scompattarlo e cambiarne il font con quello originale; cerca fra i miei mess.....:p
-
Quote:
ilbi
Però l'avrai senza i framework di mem, cioè senza le icone diverse sulla barra etc etc.... Invece se vuoi cambiare solo il font leggi e cerca bene, devi aprire lo zip senza scompattarlo e cambiarne il font con quello originale; cerca fra i miei mess.....:p
Mmmh.. Per ora lo provo senza framework.. Alla fine sono soltanto modifiche estetiche giusto?!
-
Invece pensate che il problema degli mms possa risolversi con il ril adeguato alla radio? mi sa che non è quello giusto per la mia radio....
-
Quote:
pettinikkio
Mmmh.. Per ora lo provo senza framework.. Alla fine sono soltanto modifiche estetiche giusto?!
Certo.....:p
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Certo.....:p
Un dubbio... Ma il collegamento Facebook con HTC sense non c'è o mi sbaglio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
Invece pensate che il problema degli mms possa risolversi con il ril adeguato alla radio? mi sa che non è quello giusto per la mia radio....
tra un po mms fix flashabile ;)