Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
ciao far
ma dimmi una cosa se provengo dalla mdjay che faccio un full wipe 1.4 o 1.3??
perche mi sa' che si e' creata un po' di confusione su questa cosa!
grazie
full wipe 1.4, ma ancor meglio "Mounts and storage" format di System, Data, Cache e dopo WIPE DATA FACTORY/RESET....perchè la mdj ha un kernel EXT4;)
-
Installazione per ext4:
Avviare in recovery (clockwork)3.xxxx
Mount and storage : wipe cache,data,system, indietro e wype data factory reset, dalvick cache, installare rom.........enjoy
-
eccomi
installata.....bellissima rom
purtroppo non mi funziona Sygic, come faccio partire il programma dopo un secondo mi torna alla home page
complimenti fam è bellissima ;)
-
Quote:
stenox
eccomi
installata.....bellissima rom
purtroppo non mi funziona Sygic, come faccio partire il programma dopo un secondo mi torna alla home page
complimenti fam è bellissima ;)
cioe' ti da force closed?????
-
Quote:
famonaco
cioe' ti da force closed?????
scusami ma non conosco ancora sti termini :(,praticamte avvio l'applicazione 2 secondi di schermata nera e torna alla lista applicazioni
-
Quote:
stenox
scusami ma non conosco ancora sti termini :(,praticamte avvio l'applicazione 2 secondi di schermata nera e torna alla lista applicazioni
premesos ke non uso sygic non credo dipenda dalla rom , aspettiamo ke risponda qualkuno ke magari sa qualkosa in merito ;)
-
Quote:
famonaco
premesos ke non uso sygic non credo dipenda dalla rom , aspettiamo ke risponda qualkuno ke magari sa qualkosa in merito ;)
sygic aura nn va in nessuna rom ginger...devono fare un'update..
-
Quote:
memnoch
sygic aura nn va in nessuna rom ginger...devono fare un'update..
Io ho rimontato la versione 2.0 è tutto ok, sembra che sia l'unica che vada su gingerbread
-
Quote:
Rantolux
Io ho rimontato la versione 2.0 è tutto ok, sembra che sia l'unica che vada su gingerbread
buono a sapersi;) io uso copylot però:o:p
-
Quote:
Rantolux
scusami ma intendi la versione 2.0 di sygic aura? se si dove posso trovarla?? grazie