Non dirmi che sarà necessario un full wipe....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non dirmi che sarà necessario un full wipe....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
insomma qualkuno mi da androidiani app e no frills in apk per favore roftl
Una domanda facile facile.. L'applicazione facebook per android ok, c'è.. ma.. Il collegamento con la sense?! Non si trova ne su facebook ne sul market, come mi avete detto qualche post fà..
pistolone, scaricala dal market e installala poi con root explorer vai in data/app e copi l'apk nella sd! roftlroftlroftl
PS: oltre ad aggiornare la rom io opterei per aggiornare anche il dev(famonaco), visto che quello che abbiamo e' abbastanza scarsuccio!!!roftlroftlroftl (si scherza eh)
aggiornamento a versione 2.3.3 online ;)
@ prego i mod di aggiornare il titolo grazie ;)
e' lo script che usa anche mdj per le sue rom! in pratica formatta le partizioni system data e cache in ext4, garantendoti anche il journaling e quindi la sicurezza dell'incorruttibilita' o quasi del file system!! (ora le recovery formattano di default in ext3)
girami il link del thread che ti dico con esattezza!;)
stavo guardando le rom x vedere ke c'era di nuovo da implementare nella mia e leggendo la revolution ho visto ke bisognava installarla cosi' e mi sono chiesto ke fosse roftl
@aggiornate il postttt x favore e lavorate stu sta rom x gli addons se vi serve una mano a disposizione :)