Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ah, ecco, mi pareva.......quanto tempo occorrerà?:p:p
spero che alle 15.30 sia online ;)
-
Quote:
famonaco
spero che alle 15.30 sia online ;)
Ok, grazie, tanto ho il cell in carica e fra poco dovrò fare una ripetizione:-$..ma non ho capito una cosa: se è già tutto ottimizzato e opzionato ( penso al meglio) i tuoi suggerimenti tipo: [DEV] Sense 3 Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers sono superflui? al max scarichiamo il kernel, giusto? :*
-
Quote:
ilbi
siccome sono applicazioni sviluppate dalla sense3.0 pura , seo fa degli aggiornamenti per migliorarle sulle nostre sense2 quindi se qualkuna e' aggiornata si puo' flashare tranquillamente come una rom ;) e lo stesso i kernel( sono sempre piu' ottimizzati)
ciao
-
Quote:
famonaco
siccome sono applicazioni sviluppate dalla sense3.0 pura , seo fa degli aggiornamenti per migliorarle, quindi se qualkuna e' aggiornata si flasha come una rom ;)
Scusami per la niubaggine, ma quel link serve solo nel caso si facessero degli aggiornamenti di cosa? della rom? per capirci, quando bisognerà utilizzare quel link?o_O:-[
-
Quote:
ilbi
Scusami per la niubaggine, ma quel link serve solo nel caso si facessero degli aggiornamenti di cosa? della rom? per capirci, quando bisognerà utilizzare quel link?o_O:-[
ti spiego meglio :)
se leggi il changelog c'e' l'applicazione sense3 aggiunta con accanto il numero es:htclockscreen 0.8 , se esce un aggiornamento utile (c'e' gia' il 0.9 ma e' solo x una traduzione migliore dal francese),tu lo flashi come una rom, ma e' una applicazione flashabile .
i kernel uguale il mio e' m-deejay v15, sicuramente ne uscira un 16 ancora' piu' performante
etc etc
spero di essere stato cristallino nella spiegazione :cool:
-
Quote:
ilbi
quelli sono "arrangiamenti" derivati dalla sense 3.0...tipo il meteo, gli sms. l'ui interface per i collegamenti usb, etc...sono già dentro la rom, ma su xda un utente di nome @seo ne fa diverse versioni sempre più ottimizzate e "vicine" alle versioni presenti nella sense 3.0 completa...nn credo ci sia nulla da aggiornare da quello che ho visto nel video..uppena @famo la uppa faccio subito un altro framework più completo..;)
-
Quote:
memnoch
quelli sono "arrangiamenti" derivati dalla sense 3.0...tipo il meteo, gli sms. l'ui interface per i collegamenti usb, etc...sono già dentro la rom, ma su xda un utente di nome @seo ne fa diverse versioni sempre più ottimizzate e "vicine" alle versioni presenti nella sense 3.0 completa...nn credo ci sia nulla da aggiornare da quello che ho visto nel video..uppena @famo la uppa faccio subito un altro framework più completo..;)
perfetto ;)
-
Grazie,famonaco e memnoch, se ho ben capito si tratta di aver aggiunto il link con il quale potremo aggiornare quelle app, ma con la rom è già incluso tutto ed è aggiornato al meglio, ok:p? comincio ad entrare sempre di più nell'argomento?:cool:roftl certo che mi sento un po'...isolata......devo fare una campagna al femminile roftlroftl....
-
Quote:
ilbi
Grazie,famonaco e memnoch, se ho ben capito si tratta di aver aggiunto il link con il quale potremo aggiornare quelle app, ma con la rom è già incluso tutto ed è aggiornato al meglio, ok:p? comincio ad entrare sempre di più nell'argomento?:cool:roftl certo che mi sento un po'...isolata......devo fare una campagna al femminile roftlroftl....
devi solo flashare sms v0.3 che e' uscito ora ehehehehehe
x il resto e' super aggiornata
-
Quote:
famonaco
devi solo flashare sms v0.3 che e' uscito ora ehehehehehe
x il resto e' super aggiornata
ce la facciamo ad uppare questa rom??;)