Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
Ho installato stasera la 3.3 ma ho sempre l'icona di aggiornamento fissa in alto...per il resto tutto ok ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
strano io non ho sto problema , continua ancora????
-
Quote:
antoniounico10
Ho installato la 2.3.3 e non Ho nessun problema.... Veloce e reattiva
meno male roftl
-
L'aggiornamento fisso?! pensavo di essere l'unico! anche a me lo fà..
-
Quote:
pettinikkio
L'aggiornamento fisso?! pensavo di essere l'unico! anche a me lo fà..
intendi il cerchio accanto al volume nello schermo???? a me non lo fa
-
Quote:
famonaco
intendi il cerchio accanto al volume nello schermo???? a me non lo fa
Esatto.. Accanto alla connessioe 3g per essere precisi..
-
Quote:
famonaco
cmq la cucina quando mi rimonta la rom con gli script ext4 me la restituisce con errori infatti mi da sempre flash aborted devo studiare un'altra soluzione, anzi se ne avete roftl
lavora come hai sempre fatto...questa storia dell'ext4 nn è una cosa di cui preoccuparsi se fai le pulizie coi format...ti riporto cosa ne pensa @jkolio qundo gli ho chiesto se la pulizia coi format era efficace:
"Originally Posted by jkoljo
The recovery has native support for ext4. The filesystems are cross compatible, so you can actually mount the other one as other. Do not worry about it, ROM chefs usually take care of filesystem for you."
il che significa: si;)
-
Quote:
Originariamente inviato da famonaco
Quote:
Ho installato stasera la 3.3 ma ho sempre l'icona di aggiornamento fissa in alto...per il resto tutto ok ;)
strano io non ho sto problema , continua ancora????
No no tutto ok si è sistemata ;)
-
cmq sistemata sta x uscire la andro 2.3.3 ext4 con gli script fatti a mano da me su aiuto di mike roftl
x ki viene dalla andro 2.3.3 non c'e' bisogno di fare fullwipe, solo dalvick cache e poi la rom ti formatta in ext4 da sola e non perdi i dati :cool:
se provieni da altra rom poi ti spiego heeheheheh
PS :AGGIORNATO PRIMO POST
-
Quote:
famonaco
cmq sistemata sta x uscire la andro 2.3.3 ext4 con gli script fatti a mano da me su aiuto di mike roftl
x ki viene dalla andro 2.3.3 non c'e' bisogno di fare fullwipe, solo dalvick cache e poi la rom ti formatta in ext4 da sola e non perdi i dati :cool:
se provieni da altra rom poi ti spiego heeheheheh
PS :AGGIORNATO PRIMO POST
e io che mi sbatto per scriverteli pure!!
famonaco io sta rom proprio non la cago di striscio CHECCA E STRACHECCA ISTERICA CHE NON SEI ALTRO!!roftlroftlroftl
l'idea e' "facciamo una rom tutta italiana" e alla fine va a chiedere su xda e si fa aiutare dagli altri...che tristezza:'(
-
Quote:
cesco89
e io che mi sbatto per scriverteli pure!!
famonaco io sta rom proprio non la cago di striscio CHECCA E STRACHECCA ISTERICA CHE NON SEI ALTRO!!roftlroftlroftl
l'idea e' "facciamo una rom tutta italiana" e alla fine va a chiedere su xda e si fa aiutare dagli altri...che tristezza:'(
ti spiego ho provato col tuo e col mio e mi dava aborted allora mi puzzava la cosa e ho pensato ke fosse la kitchen a ricompilare male tutto allora ho chiesto a mike e mi ha detto di farlo a mano e spararlo nella rom senza ke lo ricompili lei updater script xche' lo corrompe.
grazie anche a te zoccolina ;)