Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
la carica cosa?? e quando mai io nn ho seguito le tue istruzioni?
a molti gli rimane in boot e non parte la rom , perche' fanno da mount e storage etc etc io invece seguendo le mie istruzioni l'ho fatot 3 volte e la rom parte perfettamente
-
Quote:
famonaco
a molti gli rimane in boot e non parte la rom , perche' fanno da mount e storage etc etc io invece seguendo le mie istruzioni l'ho fatot 3 volte e la rom parte perfettamente
e quale procedura hai fatto tu? L'ho letta ora..nn è possibile che sia la procedura da mounts and storage sbagliata..mi ci gioco quello che vuoi che nn fanno wipedata factory reset dopo che fanno i formats e la rom nn gli parte perchè le partizioni sono smontate..
-
Quote:
memnoch
e quale procedura hai fatto tu?
C' e' scritto come instalarla Nel primo post ;)
-
Quote:
famonaco
C' e' scritto come instalarla Nel primo post ;)
Famo, prova a flashare QUESTO, previo nand, e dimmi che ne pensi e soprattutto se si vede bene. Controlla le icone sulla barra di stato e la tendina notifiche. E' un tentativo di personalizzazione. E' fatto sul framework e sul systemUI della 2.3.3. ;)
-
Quote:
Orco
Famo, prova a flashare
QUESTO, previo nand, e dimmi che ne pensi e soprattutto se si vede bene. Controlla le icone sulla barra di stato e la tendina notifiche. E' un tentativo di personalizzazione. E' fatto sul framework e sul systemUI della 2.3.3. ;)
grazie ora provo ;)
ma e' fatto x coredroid c'e' scritto roftl e poi perche' c'e' una cartella data/app vuota????? :)
-
thread chiuso a tempo indeterminato
@famonaco: sai bene a cosa mi riferisco e onestamente non e' una cosa che riesco a sopportare.