Grosso problema! come prima, cioè con la 1.5, anche ora non partono gli mms! si potrebbe rivedere questo problema? finora qualche rom ho visto che presentava questo bug:o:o
Visualizzazione stampabile
Grosso problema! come prima, cioè con la 1.5, anche ora non partono gli mms! si potrebbe rivedere questo problema? finora qualche rom ho visto che presentava questo bug:o:o
provato anche il gps...aggancio in 3 secondi netti,con il framework e le animazioni di apertura e chiusura....uno spettacolo!
Mi associo volentieri, ma se qualcosa non va anche se non tutti lì usano e mi riferisco agli mms, bisognerebbe provvedere,no? La perfezione non esiste, ma ci si deve tendere...
provo a mandarne uno io , senno' ti tengo la soluzione :)
o e' un problema di apn setting o forse del mms.apk modificato, indago :)
risolto???
vai qua e scarica questo e te li setta alla perfezione :)
APN Italy - Android app on AppBrain
dimmi se risolvi
Ti ringrazio, non ho ancora scaricato l'app che mi suggerisci, ma vorrei dire che il problema non è il settaggio! figuriamoci, me lo sono imparato a memoria anche perchè è sempre lo stesso e quindi so che li fa partire, ma questa volta la cosa strana è che compare una scritta che mi dice: Messages si è interrotto in modo inatteso. Si prega di segnalare il problema a HTC. Poi stamattina mi sono connessa alla rete ed ho navigato....Quando ho riacceso mi sono accorta che erano stati inviati! che significa?
ma non esiste una versione con il font normale?! Quello mi sembra davvero terribile..
Sto aggiustando i permessi da rom manager, non ci credo molto perchè in un'altra rom ho fatto lo stesso, ma senza esito positivo:( Il prblema degli mms non l'ho avuto su tutte le rom, ma quando li avevo non ci sono stati santi che me lo abbiano risolto: o andava dall'inizio o niente! l'app che mi hai suggerito mi sarà molto comoda per tutte le volte che cambiando rom devo rifare i settaggi, grazie mille! ora ho riavviato dopo il fix e mi è comparsa subito quella maledetta scritta Spiacenti, messages si è interrotto inaspettatamente....Dunque nulla:'(:( Per il resto è stabile, bella, il font non è sempre decifrabile nella lettura....peccato non essere riuscita a cambiarlo.....le animazioni favolose, ma quelle si vedono solo all'inizio e alla fine, però.....mentre mi sarebbe piaciuto vedere lo scorrimento delle pagine in 3D come la Kingdom, mi pare.....
Però l'avrai senza i framework di mem, cioè senza le icone diverse sulla barra etc etc.... Invece se vuoi cambiare solo il font leggi e cerca bene, devi aprire lo zip senza scompattarlo e cambiarne il font con quello originale; cerca fra i miei mess.....:p
Invece pensate che il problema degli mms possa risolversi con il ril adeguato alla radio? mi sa che non è quello giusto per la mia radio....
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Un dubbio... Ma il collegamento Facebook con HTC sense non c'è o mi sbaglio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ok! comunque per ora sembra molto veloce! Vedremo in questa settimana come si comporta!
fixato mms sense2 roftl
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
dalvik cache e flash poi reboot ;)
altri feedback please roftl
oggi l'ho usata tutto il giorno,senza mandare mms,e la trovo perfetta.Anch'io preferirei avere l'impostazione di facebook per htc sense nelle impostazioni.Imho naturalmente.Adesso sto provando la sense vivo 2.8 e devo dire che il lock screen kingdom mi piace molto.....magari se lo implementi,se è possibile ,male non fa.Ma sono quisquilie,pinzillacchere,hai fatto un grandissimo lavoro.
se mi fai una nuova versione ti giuro che la testo....sono troppo flashato con i flash per resistereroftl
Secondo me una volta che si spegne il cell completamente.. L'avvio con quelle animazioni sono un pò lenti!
( Anche l'animazione di chiusura! )
E poi, non ho ancora provato perchè non posso, il wifi è già fixato vero?! (domanda retorica, credo XD)
mem ke bug ha attualmente il lockscreen kindom???? se non ne ha (ma non credo) lo implemento nella rom
Scusatemi siete gli unici ancora operativi! ascoltatemi, vorrei fare un restore ma non capisco come fare perchè da recovery se seguo la procedura mi resta fisso lo schermo sul bianco e devo togliere la batteria e rientrare. Come faccio a restorare? rom manager? grazie
Aggiornamento in arrivo con lookscreen kingdom, fix vari, foto,mms etc etc etc ;)
update del primo post con la nuova andro v2.2 :)
moderatori please cambiate il tittolo con la nuova v2.2???????? ;)
In download........;) grazie
ciao far
ma dimmi una cosa se provengo dalla mdjay che faccio un full wipe 1.4 o 1.3??
perche mi sa' che si e' creata un po' di confusione su questa cosa!
grazie
Scusate,.... ma voi riuscite a scaricare la 2.2? a me si blocca a 132mb...
HELP PLEASE!!!