famonaco sei una checca isterica! roftl
nemmeno il gusto di farti lo script..... :(
Visualizzazione stampabile
ma sono l'unico tester che è rimasto?! ahahah... Ragazzi questa mi piace.. Veloce.. Molto Veloce! Ora vediamo i consumi!
Vorrei capire però perchè rimane sempre in sincronizzazione! Chissa che diavolo ho impostato!
Per il resto perfetta!
ma si dai checcacchio!!!
io con gli script mi diverto e quella checca esordisce con "ho preso quello degli altri e funziona"!!! che DEV fuffa che abbiamo! roftlroftlroftl
il tutto dopo avergli illustrato per filo e per segno come si fa!! 'NFAMEEEEE!!!roftlroftl
ragazzeeeeee finitela che mi inzozzate il thread roftlroftlroftlroftl
in uscita andro2.3.3 ext4 :P
ps: se mi date sto cazz di nofrills e androidiani in apk li metto dentro senno ...........:p
non la provo perche' non accetti il mio importante aiuto!!! roftl
vuoi usare gli script degli altri?? continua a farlo ANTIPATICA!! roftl
te l'ho detto sentorditimillantaduemila volte che io me la cavo solo con gli script e non con le bootanimation!
ribadisco CHECCA ISTERICA!roftlroftlroftl
eccolo mi dici dov'e' l'errore?????
mi aggiorni il post della 2.3.3 a ke ci sei per favore
Ho installato stasera la 3.3 ma ho sempre l'icona di aggiornamento fissa in alto...per il resto tutto ok ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho installato la 2.3.3 e non Ho nessun problema.... Veloce e reattiva
io dico la mia: secondo me la recovery 3.0.x.x. con le pulizie da mounts and storage (e cioè i format) è perfettamente in grado senza script di riconoscere l'ext3 o 4 che sia...pensateci un secondo..che senso ha fare il fullwipe 1.4??? che nn è altro che una serie di istruzioni che anzichè venire fatte a mano (gli wipes) vengono fatte in serie con un solo click..quindi più comodo..ma niente di diverso da quello che la recovery sa già fare...inoltre, essendo il kernel in android che supporta il linguaggio del fs, diventa ininfluente cosa fa e nn fa la recovery...i format smontano le partizioni e le puliscono..quindi spazzano via tutto..secondo me questi script sono implementati per comodità ma nn perchè la recovery nn abbia in se la capacità di ripulire le partizioni da installazioni con ext4...lo stesso m-deejay usa solo la pulizia del system e delle cache nelle sue rom\update e lascia inviolata la partizione dati..invece mike ha creato uno script apposta per partizionare anche la partizione dati...nessuno e ripeto nessuno parla mai però della pulizia da mounts and storage che io eseguo ogni santissima volta e mai mezzo problema...quindi io fossi in te la smetterei di lambiccarmi il cervello..;)
L'aggiornamento fisso?! pensavo di essere l'unico! anche a me lo fà..
lavora come hai sempre fatto...questa storia dell'ext4 nn è una cosa di cui preoccuparsi se fai le pulizie coi format...ti riporto cosa ne pensa @jkolio qundo gli ho chiesto se la pulizia coi format era efficace:
"Originally Posted by jkoljo
The recovery has native support for ext4. The filesystems are cross compatible, so you can actually mount the other one as other. Do not worry about it, ROM chefs usually take care of filesystem for you."
il che significa: si;)
Quote:
Originariamente inviato da famonaco
No no tutto ok si è sistemata ;)
cmq sistemata sta x uscire la andro 2.3.3 ext4 con gli script fatti a mano da me su aiuto di mike roftl
x ki viene dalla andro 2.3.3 non c'e' bisogno di fare fullwipe, solo dalvick cache e poi la rom ti formatta in ext4 da sola e non perdi i dati :cool:
se provieni da altra rom poi ti spiego heeheheheh
PS :AGGIORNATO PRIMO POST
e io che mi sbatto per scriverteli pure!!
famonaco io sta rom proprio non la cago di striscio CHECCA E STRACHECCA ISTERICA CHE NON SEI ALTRO!!roftlroftlroftl
l'idea e' "facciamo una rom tutta italiana" e alla fine va a chiedere su xda e si fa aiutare dagli altri...che tristezza:'(
ti spiego ho provato col tuo e col mio e mi dava aborted allora mi puzzava la cosa e ho pensato ke fosse la kitchen a ricompilare male tutto allora ho chiesto a mike e mi ha detto di farlo a mano e spararlo nella rom senza ke lo ricompili lei updater script xche' lo corrompe.
grazie anche a te zoccolina ;)
me lo aggiornate x favore il titolo con la nuova ext4 grazie care ;)
Ciao se voglio installare questa rom non posso usare FULLWIPE 1.4 ext4??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao far installata ora la testo .
Ho notato che mi rimane sempre in sincro sai dirmi perché?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
appena installata la ext4,nessun problema di sincro,mi sembra anche + fluida della precedente,che invece mi dava un piccolo lag quando sbloccavo il telefono.
apparte la sincronizzazione eterna! XD vediamo con la nuova versione..!
raga come lo avete impostato no frills.accetto consigli moooolto volentieri grazie